Calciomercato Frattese woman, arrivano i rinforzi!

Calciomercato Frattese woman, arrivano i rinforzi! ( Comunicato della società)

Calciomercato Frattese woman – “MANITA DI COLPI “OLTREOCEANO” PER LA FRATTESE WOMAN: UN DIFENSORE, DUE CENTROCAMPISTI E DUE ATTACCANTI APPRODANO ALLA CORTE DEI COACH LUCY 

La Asd Calcio Frattese Woman 1928 comunica ufficialmente di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive di Bethany Caldwell, Katherine Freeman, Yayaa Lara, Kimberly Blomgren e Leslie Merriman. Si tratta di cinque calciatrici straniere che hanno deciso di sposare l’ambizioso progetto “rosa” della Frattese. Una “manita” di colpi in entrata dall’indubbio valore che testimonia la volontà forte di allestire una rosa competitiva. I coach nerostellati Chad Lucy e Rebecca Pellerito Lucy riabbracciano Caldwell, Freeman e Lara, dopo averle allenate la scorsa stagione a Casalnuovo. Blomgren e Merriman, invece, provengono rispettivamente dalla California e dal Florida.

 BETHANY CALDWELL (In basso a sx. nell’immagine) – Difensore di origini californiane, disputerà il suo secondo anno di fila agli ordini dei coach Lucy. Proviene dal Casalnuovo Woman, con cui ha giocato in Eccellenza fino allo stop forzato causa emergenza sanitaria.

KATHERINE FREEMAN (In basso a dx. nell’immagine) – Centrocampista proveniente dal New Hampshire, rientra tra le “fedelissime” dei coach Lucy. Dopo la buona annata con il Casalnuovo Woman, la Freeman inizierà questa nuova avventura a tinte nerostellate.

YAYAA LARA (In alto a dx. nell’immagine) – Centrocampista californiana, si accinge a vivere la seconda stagione di fila con il duo Lucy. È un ex Casalnuovo Woman, così come Caldwell e Freeman.

KIMBERLY BLOMGREN (Centrale nell’immagine) – Attaccante dall’ottimo curriculum in America, arriva alla corte dei coach Lucy per la prima volta in carriera. Dopo aver fatto parlare di sè oltreoceano a causa delle sue qualità tecniche, Blomgren è pronta a mettere al servizio dei colori nerostellati la sua esperienza.

LESLIE MERRIMAN (In alto a sx. nell’immagine) – Attaccante proveniente dal Florida, è alla sua prima esperienza sotto la conduzione “Lucy”. Si tratta di una calciatrice di spessore, capace di spaziare lungo tutto il fronte offensivo. La sua esperienza, mista alle doti tecniche e fisiche, risulterà utilissima alla causa nerostellata!

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA