Frosinone-Carrarese 0-1 Cicconi regala i tre punti ai toscani


La Carrarese ottiene tre punti importanti allo Stirpe in chiave salvezza.ed ora la panchina di Vivarini scricchiola sempre di più.

Il Frosinone sbaglia un rigore con Partipilo nella ripresa, e dopo pochi minuti è Cicconi servito da Giovane a segnare la rete del vantaggio.Il Frosinone continua a spingere e l’occasione del pari capita nel finale con Marchizza che però coglie un clamoroso palo.

Con questi tre punti la Carrarese ottiene la prima vittoria esterna e raggiunge 7 punti in classifica.Il tabellino

Frosinone-Carrarese 0-1

Il tabellino

FROSINONE (4-3-2-1): Cerofolini, A.

Oyono (75’ Sene), Bettella, Kalaj, Marchizza, Garritano (63’ Darboe), Cichella (75’ Machin), Gelli, Partipilo (Ghedjemis), Di Stefano (13’ Kvernadze), Ambrosino.Allenatore: Vincenzo Vivarini.

CARRARESE (3-5-2): Bleve, Imperiale, Illanes, Coppolaro, Zanon, Schiavi (75’ Palmieri), Capezzi (89’ Zuelli), Giovane, Bouah (53’ Cicconi), Finotto (75’ Panico), Cherubini (46’ Cerri).

Allenatore: Antonio Calabro.

MARCATORI: 64’ Cicconi.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia si fa rimontare dal Padova

Juve Stabia Padova finisce 3 a 3. Una gara spettacolare con i ragazzi di Andreoletti che rimontano incredibilmente le vespe. Le formazioni iniziali JUVE STABIA (3-5-1-1):...

Carrarese-Sudtirol 0-0. Finisce in parità al Dei Marmi

Finisce in parità la,sfida del Dei Merm tira Carrarese e Sudtirol, con forse i padroni di casa che ai punti avrebbero meritato la vittoria....

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA