Frosinone-Carrarese 0-1 Cicconi regala i tre punti ai toscani


La Carrarese ottiene tre punti importanti allo Stirpe in chiave salvezza.ed ora la panchina di Vivarini scricchiola sempre di più.

Il Frosinone sbaglia un rigore con Partipilo nella ripresa, e dopo pochi minuti è Cicconi servito da Giovane a segnare la rete del vantaggio.Il Frosinone continua a spingere e l’occasione del pari capita nel finale con Marchizza che però coglie un clamoroso palo.

Con questi tre punti la Carrarese ottiene la prima vittoria esterna e raggiunge 7 punti in classifica.Il tabellino

Frosinone-Carrarese 0-1

Il tabellino

FROSINONE (4-3-2-1): Cerofolini, A.

Oyono (75’ Sene), Bettella, Kalaj, Marchizza, Garritano (63’ Darboe), Cichella (75’ Machin), Gelli, Partipilo (Ghedjemis), Di Stefano (13’ Kvernadze), Ambrosino.Allenatore: Vincenzo Vivarini.

CARRARESE (3-5-2): Bleve, Imperiale, Illanes, Coppolaro, Zanon, Schiavi (75’ Palmieri), Capezzi (89’ Zuelli), Giovane, Bouah (53’ Cicconi), Finotto (75’ Panico), Cherubini (46’ Cerri).

Allenatore: Antonio Calabro.

MARCATORI: 64’ Cicconi.


LEGGI ANCHE

L’ALMA festeggia il suo ventennale. Tra i premiati tre eccellenze campane

PARMA – Nel suggestivo scenario del Teatro Regio, la Scuola Internazionale di Cucina Italiana ha celebrato il suo ventennale, rafforzando il suo prestigio come...

Addio a Lorenzo Laudadio, podista campano che sognava la Maratona di New York

TRENTOLA DUCENTA – Una notizia che non avremmo mai voluto dare. Lorenzo Laudadio, simbolo di tenacia e determinazione nel mondo del podismo campano, si è...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA