Frosinone-Carrarese 0-1 Cicconi regala i tre punti ai toscani


La Carrarese ottiene tre punti importanti allo Stirpe in chiave salvezza.ed ora la panchina di Vivarini scricchiola sempre di più.

Il Frosinone sbaglia un rigore con Partipilo nella ripresa, e dopo pochi minuti è Cicconi servito da Giovane a segnare la rete del vantaggio.Il Frosinone continua a spingere e l’occasione del pari capita nel finale con Marchizza che però coglie un clamoroso palo.

Con questi tre punti la Carrarese ottiene la prima vittoria esterna e raggiunge 7 punti in classifica.Il tabellino

Frosinone-Carrarese 0-1

Il tabellino

FROSINONE (4-3-2-1): Cerofolini, A.

Oyono (75’ Sene), Bettella, Kalaj, Marchizza, Garritano (63’ Darboe), Cichella (75’ Machin), Gelli, Partipilo (Ghedjemis), Di Stefano (13’ Kvernadze), Ambrosino.Allenatore: Vincenzo Vivarini.

CARRARESE (3-5-2): Bleve, Imperiale, Illanes, Coppolaro, Zanon, Schiavi (75’ Palmieri), Capezzi (89’ Zuelli), Giovane, Bouah (53’ Cicconi), Finotto (75’ Panico), Cherubini (46’ Cerri).

Allenatore: Antonio Calabro.

MARCATORI: 64’ Cicconi.

spot_img

LEGGI ANCHE

Montevarchi: c’è l’esonero di Lelli

“La Società Aquila Montevarchi 1902 comunica che in data odierna si sono separate le strade con l’allenatore della Prima Squadra Nico Lelli. In un...

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA