Dalla Stampa dello Stadio “Benito Stirpe” di Frosinone hanno parlato alcuni protagonisti della due squadre.
Mister Vincenzo Vivarini
Vivarini: Faccio i complimenti alla squadra. Una partita giusta. Abbiamo avuto diverse situazioni importanti. La Juve Stabia non ha mai tirato in porta. La prestazione è da elogiare. Adesso dobbiamo affidarci alle individualità. Dobbiamo essere bravi ad evitare certe situazioni e siamo stati bravi. La Juve Stabia è una squadra che lavora da due anni insieme e non è prima per caso. Dobbiamo essere fiduciosi per il futuro. Io resto ottimista.
Mister Guido Pagliuca
Pagliuca: Bene la sosta. Si sentono le trasferte. Il Frosinone ha fatto dei cambi importanti nel finale e ci siamo abbassati. Faccio i complimenti alla squadra per una partita contro una squadra importante. Siamo stati costretti ad andare uomo su uomo. A quattro abbiamo costruito meglio.
Il titolo per questa Juve Stabia è una squadra umile. Questa partita è uno step di crescita importante. Mi fa piacere perché sta crescendo l’entusiasmo in città e questo per noi è importante. Il Frosinone è una squadra forte con un allenatore forte.Con la superiorità numerica dovevamo creare delle pressioni. Penso che l’ordine della squadra sia stato un aspetto importante nella partita di oggi.Ringrazio la nostra Curva, i nostri tifosi che ci hanno sostenuto tantissimo.
Cristian Andreoni
Andreoni: Risposta positiva da parte del gruppo. Abbiamo saputo soffrire. Lavoriamo tanto in settimana per chiudere la porta. La risposta a livello difensivo è stata importante e siamo felici. Ci abbiamo messo testa e cuore e non era semplice.Stasera si potevano evitare alcuni pericoli ma siamo stati bravi a compattarci e a mantenere il risultato. Ci sono tante squadre che sono ottime squadre in questo campionato.Il nostro obiettivo resta sempre la salvezza.
Ebrima Darboe
Darboe: È un momento un po’ così. Giochiamo bene ma non riusciamo a vincere. La stagione è lunga ma è importante anche non perdere. Presto arriverà la vittoria. Adesso con la pausa abbiamo possibilità di lavorare. Giocare con giocatori di categoria da sempre una grossa mano. Gelli è un calciatore importante per noi.Abbiamo avuto tanti giocatori nuovi, quindi per questo la pausa potrebbe esserci di grande aiuto, per lavorare tutti insieme. Io credo di stare bene, anche fisicamente.