Gagliano: ” Per vincere non servono i nomi”


Gagliano: ” Per vincere non servono i nomi”

Parla il DS Dello Scordia, Domenico Gagliano:

La gara di oggi credo abbia lasciato un segnale chiaro a tutti “Per vincere non servono i nomi”.
Dopo una grande prestazione odierna chiesta e ottenuta dai ragazzi penso di poter dire a gran voce un grazie di cuore al mister Natale Serafino a tutto lo staff e ad ogni singolo ragazzo dello Scordia.
So’ bene che quando si vince sono tutti pronti a salire sul carro e quando si perde si cercano i responsabili ma il mio ruolo mi dice: “Osservare, Valutare, decidere”.
Posso dire con immensa certezza d’aver osservato nei minimi dettagli ogni singolo elemento ed ho valutato che sono onorato ad averli con noi.
È innegabile che tutti commettono errori ma è pur vero che nello stesso tempo loro sanno attraversare le difficoltà, affrontare le paure senza ARRENDERSI MAI come solo le persone speciali come loro riescono a fare.
Forza Scordia

LEGGI ANCHE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

Serie C, Girone B: i risultati della 14^ giornata

Dopo la 14^ giornata nel girone B di Serie C guida sempre il Pescara vincitore di misura sul Sestri Levante, poi la Torres fermata...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA