Gela altro colpo di calciomercato


Gela arriva un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale della società:

Il Gela Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Franco Sbuttoni, difensore centrale argentino classe 1989, originario di Villa Constitución.

Con oltre 170 presenze tra la Primera División e la B Nacional argentina, ha vestito maglie importanti come Atlético Tucumán, Arsenal Sarandí, Central Córdoba, Sarmiento e Gimnasia Mendoza. Nel 2017 ha vissuto una parentesi internazionale in Giappone, con il Sagan Tosu, nella massima serie nipponica. In Italia, invece, nella passata stagione ha giocato in Serie D con la Puteolana, mostrando carisma ed esperienza.

Difensore da 1,90 m, forte fisicamente e abile nel gioco aereo, porta solidità e leadership nella retroguardia biancazzurra!…..

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia si fa rimontare dal Padova

Juve Stabia Padova finisce 3 a 3. Una gara spettacolare con i ragazzi di Andreoletti che rimontano incredibilmente le vespe. Le formazioni iniziali JUVE STABIA (3-5-1-1):...

Carrarese-Sudtirol 0-0. Finisce in parità al Dei Marmi

Finisce in parità la,sfida del Dei Merm tira Carrarese e Sudtirol, con forse i padroni di casa che ai punti avrebbero meritato la vittoria....

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA