Gela la società annuncia Mister Bucceri, il comunicato stampa ufficiale:
Nato a Genova nel 1970, ma cresciuto calcisticamente a Licata, mister Bucceri vanta un passato da calciatore professionista con l’esordio in Serie B nel 1988/89 proprio con la maglia gialloblù, categoria nella quale ha militato anche nella stagione successiva. Una carriera che l’ha visto protagonista anche in Serie C1 e C2 tra Licata e Altamura, prima di proseguire tra Promozione ed Eccellenza.
In possesso del diploma UEFA B e dell’attestato per giovani calciatori conseguiti a Milano, ha alle spalle una lunghissima esperienza da allenatore nel settore giovanile lombardo, guidando formazioni Juniores e Allievi regionali tra Biassono, Vis Nova Giussano, Lentatese e Folgore Caratese. Ha allenato anche in Prima Categoria e, più recentemente, è tornato in Sicilia alla guida degli U15 Élite dell’Athena Agrigento.
Conoscenza, rigore e formazione sono i tratti distintivi del suo percorso, che ora lo porterà a dirigere la nostra U16, con l’obiettivo di far crescere il talento dei giovani biancazzurri.


