Gelbison è fatta per Polverino


Gelbison la società annuncia Polverino. La nota ufficiale della società:

La Gelbison comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Diego Polverino, difensore centrale classe 2006, proveniente dal settore giovanile del Benevento Calcio.

Cresciuto nelle fila del club sannita, Polverino ha compiuto l’intero percorso nel vivaio giallorosso, distinguendosi in particolare con l’Under 17, e successivamente con l’Under 19 nel campionato Primavera 2 dove ha disputato 35 partite, siglando 2 gol e maturando un’importante esperienza con oltre 1.500 minuti in campo.

Classe 2006, Polverino rappresenta uno dei prospetti difensivi più interessanti della sua generazione. Si unisce ora al progetto rossoblù con entusiasmo e voglia di crescere sotto la guida dello staff tecnico della prima squadra.

La società Gelbison accoglie Diego con un caloroso benvenuto, augurandogli una stagione ricca di soddisfazioni personali e di squadra.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Enock Barwuah a casa Desenzano

Calciomercato a casa Desenzano la società annuncia il colpo in entrata Enock Barwuah . Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: La società Calcio...

Uniti contro il bullismo: il messaggio dell’IC San Marco Bonito Cosenza a Castellammare di Stabia

Esiste un silenzio che fa rumore, ed è quello che oggi ha avvolto i corridoi e le aule del nostro Istituto. In un mondo...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA