Frattese Woman: La Frattese vanterà una Squadra Femminile
“GETTATE LE BASI PER LA FRATTESE WOMAN: L’ANGOLO ROSA DELLA SOCIETÀ NEROSTELLATA INIZIA A PRENDERE FORMA
Per la stagione 2020/’21 la Frattese Calcio vanterà una Squadra Femminile! Si tratta di un passo importante per la società nerostellata che – dopo diversi anni dall’ultima volta – torna ad allestire un “angolo rosa”, che accoglierà calciatrici di assoluto livello.
La Frattese Woman è frutto di un progetto tecnico serio e destinato a centrare obiettivi importanti nel corso degli anni. La neoproprietà ha intenzione di far vivere emozioni forti alla città di Frattamaggiore in ogni ambito calcistico: dalla stratosferica Prima Squadra alla Juniores di mister Muro, passando per la competitiva Frattese C5 in Serie B e la neonata Frattese Woman.
L’augurio della società è quello di suscitare interesse nei confronti del calcio femminile, nuova frontiera in costante evoluzione e diffusione.
In casa 1928 nulla è lasciato al caso e la “fetta rosa” è soltanto l’ultima grande idea partorita dalla compagine targata Guarino. Dunque la prossima annata è alle porte e sono state già gettate le basi per quel che sarà la Frattese Woman!
Fonte Ufficio Stampa”