Gianmarco Di Biase è un nuovo attaccante del Bra!


Il Bra è lieto di annunciare un’importante novità per la stagione 2025/2026: Gianmarco Di Biase, promettente attaccante classe 2005, arriva in prestito gratuito dalla Juventus.

Nato a Empoli, Di Biase si è formato nelle giovanili della Pistoiese, attirando l’attenzione della Juventus. Dopo essere stato acquistato dai bianconeri, è rimasto in prestito a Pistoia in Serie D. La sua crescita è continuata nel campionato di Primavera 1 con la maglia della Juventus, fino all’esordio in Serie C con la Pergolettese a febbraio 2025.

In questa stagione, il giovane talento ha anche avuto l’opportunità di allenarsi con la Juventus Next Gen e di essere convocato per l’amichevole della prima squadra, guidata da Igor Tudor, lo scorso 13 agosto all’Allianz Stadium.

Ora, Di Biase è pronto per la sua nuova avventura con i colori giallorossi del Bra. Si è già unito ai nuovi compagni ed è a disposizione di mister Fabio Nisticò per la prossima sfida di campionato contro il Perugia, in programma il 30 agosto a Sestri Levante.

Questo “colpo” in entrata è il risultato dell’ottimo lavoro del direttore sportivo Ettore Menicucci e dei solidi rapporti tra la società giallorossa e la Juventus Football Club.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA