Giarre, annunciato un colpo di mercato


<strong>Giarre, annunciato un colpo di mercato

Benvenuto in gialloblù Luigi

Giarre 1946 è lieta di comunicare il tesseramento del calciatore Luigi Rossitto, attaccante nato a Catania il 27 dicembre 2001.
Cresciuto nel settore giovanile del Calcio Catania, in cui milita dagli Allievi Nazionali fino alla Primavera 3, guadagna l’esordio in Prima Squadra in serie C. Successivamente si è trasferito, in serie D, al Licata con cui ha collezionato la scorsa stagione 15 presenze e 2 gol.
🗣Queste le prime parole in gialloblù:” Ringrazio la società e il mister, prima di tutto, per la fiducia riposta. Sono felice della scelta, a Giarre ci sono i presupposti per una stagione importante. Ho una gran voglia di fare bene e di mettermi a disposizione del mister e della squadra”.
🤞🏻In bocca al lupo Luigi e forza Giarre

 


LEGGI ANCHE

Addio a Lorenzo Laudadio, podista campano che sognava la Maratona di New York

TRENTOLA DUCENTA – Una notizia che non avremmo mai voluto dare. Lorenzo Laudadio, simbolo di tenacia e determinazione nel mondo del podismo campano, si è...

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

Carrarese Calcio 1908 rende noto che, nella giornata odierna, i calciatori della prima squadra, assieme allo staff tecnico e dirigenziale, al termine dell’udienza generale...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

PUBBLICITA