Giovani di valore: il Priolo Gargallo vince ancora una volta il primo premio, con il punteggio più alto della Sicilia tra Eccellenza e Promozione
Il Priolo Gargallo sorride ancora.Con 277 punti i rossoverdi hanno vinto ancora una volta il primo premio, indetto dalla LND e inerente al campionato siculo di Promozione, per la valorizzazione dei giovani calciatori.
Il sodalizio rossoverde chiude davanti a tutti con il punteggio più alto della Sicilia, tra le squadre vincenti di Eccellenza e Promozione.
Giovani lanciati e valorizzati: Priolo sempre più Atalanta del calcio aretuseo
La comunità priolese può essere orgogliosa di essere rappresentata da una realtà che ottiene risultati così importanti, senza dimenticare che la società rossoverde ha raggiunto i massimi risultati della storia calcistica di Priolo.Un progetto lungimirante che oramai va avanti dal 2020 e che sta sempre più trasformando la società di Simone Lo Nigro nell’Atalanta del calcio siracusano, nonostante l’assenza di una struttura omologata in cui giocare con la prima squadra.
Il Presidente Lo Nigro:”Siamo orgogliosi, i giovani saranno sempre al centro del nostro progetto”
“Siamo molto orgogliosi di questo riconoscimento” – ha dichiarato il presidente Simone Lo Nigro – “Con i giovani è sempre una bella scommessa.
Il nostro progetto comporta sempre un lavoro meticoloso e di presenza costante per supportarli nel loro percorso di crescita, mettendo in conto gli alti e bassi, soprattutto psicologici, che la giovane età porta ad avere.Devo ringraziare tutti i dirigenti per la dedizione e l’impegno profuso al servizio dei ragazzi e lo staff tecnico che devo dire ha fatto un lavoro super, dal tecnico Porchia al preparatore dei portieri Moro, al collaboratore Sbriglio e al Prof.
Prestia.Adesso è tempo di lavorare e programmare la prossima stagione”.
Futuro chiaro ma la società lavora silenziosamente
Il sodalizio priolese ha le idee chiare sul futuro ma sta programmando la prossima stagione silenziosamente.
Nel team dirigenziale potrebbero verificarsi delle novità importanti, con l’obiettivo di ampliare e migliorare sempre più la macchina organizzativa.Continuerà il lavoro del settore giovanile e della scuola calcio, al centro del progetto fortemente voluto dallo stesso presidente Simone Lo Nigro,