Giugliano, domenica un regalo per i tifosi


Giugliano, domenica un regalo per i tifosi, lo annuncia la societa’ sui social:

L’FC Giugliano 1928 in vista della sfida con il Licata di domenica alle ore 14:30 vuole dare un segnale forte al campionato che entra nel vivo e per farlo c’è bisogno il supporto di tutta la comunità: coloriamo il Vallefuoco di Gialloblù.
In quella che, si spera, sia una delle nostre ultime partite a Mugnano, la dirigenza nella figura di Gaetano e Luigi Sestile ha deciso di donare una sciarpa per ogni biglietto venduto, sia in prevendita che al botteghino, affinché l’impianto dedicato al giovane Alberto sia invaso dai colori a noi più cari.
La sciarpa avrà una frase speciale, che non sveliamo, ma che toccherà il cuore di tutti i tifosi e dei semplici appassionati di calcio.
Tutti al Vallefuoco dunque, tutti insieme per il Giugliano.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia parla Pagliuca prima della partita contro il Cesena

Juve Stabia parla nella Sala Stampa dello Stadio Romeo Menti l'allenatore della Juve Stabia. Serie BKT, Juve Stabia-Cesena: press conference pre-gara mister Pagliuca La S.S. Juve...

Grosseto: il nuovo centrocampista è Sabattini

U.S. Grosseto 1912 comunica l’arrivo di Lorenzo Sabattini, centrocampista classe 2001, proveniente dalla Sangiovannese. Fisico roccioso, si unisce al gruppo di mister Consonni, firmando...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA