Giulio Donati è un nuovo giocatore del Ravenna


Giulio Donati è un nuovo colpo in entrata a casa Ravenna, lo ha annunciato la società con un comunicato stampa ufficiale:

Il Ravenna FC comunica di aver raggiunto l’accordo per il tesseramento di Giulio Donati, difensore classe 1990, che ha firmato un contratto annuale con il Club giallorosso.
Calciatore di grande esperienza, Donati vanta una lunga carriera tra Serie A, Serie B e campionati esteri. Cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, ha indossato maglie prestigiose come quelle di Lecce, Grosseto, Bayer Leverkusen, Mainz, oltre ad aver militato in Serie A con Verona e Monza. Nel suo percorso conta anche presenze con le Nazionali giovanili azzurre fino all’Under 21.
Con il suo arrivo, il Ravenna si assicura un difensore affidabile e di spessore, in grado di portare qualità tecniche, personalità e carisma all’interno del gruppo guidato da mister Marco Marchionni.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Approvato nuovo decreto sicurezza, norme sempre più stringenti

Il Consiglio dei Ministri approva un pacchetto di misure rigorose per l'ordine pubblico: dal "blocco" pre-manifestazione per i soggetti pericolosi alle sanzioni per i...

Calciomercato novità a casa Chievo Verona

Calciomercato a casa Chievo Verona la società annuncia un nuovo colpo in entrata L’A.C. ChievoVerona è lieta di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive del classe...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA