Gladiator – Afragolese 0-1, le interviste del post-partita


Gladiator – Afragolese 0-1, le interviste del post-partita

Mister Masecchia: “Ci tengo a ringraziare il Gladiator per la calorosa accoglienza ricevuta. A S.Maria Capua Vedere sono di casa e mi scuso se c’è stata un po’ di esuberanza in panchina da parte mia, ma è il mio modo di vivere la partita. Davanti ad una prestazione come quella di oggi contro una grande squadra come il Gladiator, sul loro campo, non trovo un aggettivo per i miei ragazzi. Da martedì torniamo al lavoro per preparare le prossime partite che possono sembrare abbordabili, ma che secondo me sono le più difficili. Ora viene il bello. Oggi è difficile, ripeto, trovare un aggettivo per questi ragazzi. Sono stati encomiabili, superlativi, hanno giocato con personalità costruendo tante palle gol, abbiamo fatto noi la partita. Complimenti a tutti. Il San Giorgio? È una signora squadra che stimo molto, una squadra rognosa con un allenatore che sa il fatto suo. L’obiettivo è partecipare ai playoff perché l’Afragolese deve tentare in tutti i modi di centrare il salto di categoria. Se non ci riusciamo ci può solo dispiacere, ma noi ce la metteremo tutta e ci faremo trovare pronti”.

Diesse Stiletti: “Ai miei ragazzi chiedevo di fare una grande partita e così è stato. Il lavoro del tecnico Masecchia è impeccabile, perché in poco più di un mese è riuscito a prendere per mano la squadra. Bisogna fargli solo i complimenti. Quello che serviva era un pizzico di cattiveria in più ed è una cosa che non ti può dare solo il mister ma ce la devi avere e questa squadra ha dimostrato di possederla. Non bisogna mai mollare, vogliamo giocare ogni partita come quella contro il Gladiator, solo così possiamo arrivare molto in alto. Il campionato è ancora lungo e ci sono tante partite da giocare. Voglio dedicare questa vittoria al nostro presidente Raffaele Niutta che non è potuto essere presente ma era col cuore al fianco dei ragazzi. Speriamo di regalargli tante altre soddisfazioni”.
Mario Follera: “Vittoria sofferta perché abbiamo giocato contro una grandissima squadra come il Gladiator. Siamo stati bravi e, tra virgolette, fortunati a sbloccare la gara sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto perfettamente da Flavio Marzullo, sul quale sono stato bravo a liberarmi dalla marcatura ed a colpire di testa in rete sul secondo palo. Ora ci godiamo questi tre punti ma già da domani si pensa al San Giorgio, che è una squadra che ci ha messo in difficoltà e dobbiamo preparare la gara nel migliore dei modi per ottenere un’altra vittoria importante”.

Vincenzo Tanzillo
Ufficio Stampa e Comunicazione Vis Afragolese 1944

LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia. Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale. Il Brasiliano vanta un curriculum importante da...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata. Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino. A comunicare la notizia la...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA