GLI UNDER 19 DELL’ASD RAGUSA CALCIO 1949 BATTONO IL VITTORIA
Vittoria per gli Under 19 dell’Asd Ragusa Calcio 1949 che battono il Vittoria nel recupero dell’ultima partita del girone di andata, disputato ieri pomeriggio allo stadio comunale, conclusosi con il risultato di 1-2, a vantaggio del Ragusa Calcio.
Una partita iniziata subito in salita per gli azzurri che, a pochi minuti dal fischio d’inizio, subiscono il primo gol dei padroni di casa.
Nonostante questo iniziale vantaggio degli avversari, la squadra azzurra ha reagito colpo su colpo, equilibrando la partita con il gol di Savarese.
Nel secondo tempo, occasioni d’oro per entrambe le compagini, fino a quando l’azzurro Kinna Aristide ha sbloccato la situazione di parità con un gol di testa, proprio nei minuti finali, riuscendo a portare il Ragusa in vantaggio.
“Un match complicato quello di ieri pomeriggio – le parole di mister Giuseppe Tavolino – ma alla fine i miei ragazzi hanno avuto la meglio, per un finale da incorniciare. Il risultato è frutto di tanti sacrifici e molta voglia di vincere. Gli avversari sono riusciti a mettere in difficoltà la squadra azzurra fin dall’inizio, ma i miei ragazzi sono riusciti a raggiungerli, a superarli e mantenere inalterato questo vantaggio sino alla fine”.
Fonte Ufficio Stampa