Gragnano, arriva un giocatore dal Sud America


Gragnano, arriva un giocatore dal Sud America

Gragnano – Ufficiale: Nicolas Paniagua è un nuovo calciatore gialloblù , il comunicato della società:

L’ASD Città di Gragnano è lieta di comunicare di aver ingaggiato Nicolas Alejandro Paniagua Saraz per la stagione sportiva 2020/2021.

Paniagua, classe 1989, è un giocatore colombiano, nativo di Medellin, che nella passata stagione ha indossato la maglia dell’ASD Sanseverinese, militante nel girone D di Promozione campana. In carriera ha vestito, tra le altre, le maglie di Independiente Medellin, Jaguares FC, Tigres FC e Cienciano.

Mauro Adiletta, DG del sodalizio gialloblù, in esclusiva per il portale ufficiale si è così espresso sul giocatore: “È il classico regista che abbina quantità e qualita. Un primo tassello fondamentale, fortemente voluto dal tecnico Marasco e da tutto lo staff dirigenziale. Benvenuto a Gragnano Nicolas!“”

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Cesena le formazioni ufficiali

Juve Stabia vs Cesena le formazioni ufficiali per la partita dello Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich;...

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA