<strong>Gragnano, mercato e vittoria! Due partite per la societa’, quella importante sul mercato ed anche quella in campo con le prime amichevoli della stagione, la nota dell’ufficio stampa:
Tre volti nuovi e vittoria in amichevole al “Parlati” ??
L’ASD Città di Gragnano è lieta di comunicare di essersi assicurata le prestazioni sportive di Mario Cavaliere, Roberto De Luca e Ciro Scialò per la stagione agonistica 2020/2021. I tre atleti arrivano con la formula del prestito dall’Afragolese 1944.
Mauro Adiletta, DG del sodalizio gialloblù, ha presentato brevemente i tre ragazzi al sito ufficiale del club: “Si tratta di tre “under” classe 2002 che impreziosiscono ed elevano la qualità della nostra batteria di giovani. Cavaliere è un interno di centrocampo, De Luca può disimpegnarsi in tutti i ruoli in fascia a destra mentre Scialò è una prima punta già ben strutturata fisicamente. Tre aggiunte che siamo certi daranno un importante contributo alla squadra”.
Quest’oggi al “Franco Parlati” di Torre del Greco la formazione del tecnico Marasco ha sostenuto una partita amichevole contro la Maraotto, formazione militante nel Campionato di Seconda categoria, terminata con il punteggio di 5-1 per i gialloblù.