Gubbio-Lucchese 3-1 Sprofondo rossonero. Gorgone: “Di buono vedo poco, parla il tabellino”


La Lucchese sprofonda, urgono rinforzi in rosa per poter almeno salvare la categoria, che giornata dopo giornata è sempre più a rischio. Anche Gorgone appare rassegnato e le sue parole suonano di sentenza: “di buono vedo poco, parla il tabellino”. I rossoneri si sono visti in campo fino al pareggio segnato da Selvini, poi Tommasini con una doppietta e Corsinelli hanno consegnato i tre punti meritati al Gubbio.

Il tabellino

Gubbio-Lucchese: 3-1

Gubbio: Venturi, D’Avino, D’Ursi (46′ st Stramaccioni), Rosaia, Tommasini (37′ st Rovaglia), Signorini, Corsinelli, Zallu, Maisto (18′ st Testardini), Rocchi, Iaccarino. A disp. Bolletta, Tentarini, David, Pirrello, Conti, Mancini. All. Rubicini.

Lucchese: Palmisani, Gasbarro, Tumbarello, Selvini (18′ t Magnaghi), Fazzi, Quirini, Gucher (27′ st Visconti), Antoni, Gemignani (27′ st Cartano), Catanese (33′ st Giacchino), Saporiti. A disp. Coletta, Allegrucci, Sasanelli, Fedato, Sabbione, Leone. All. Gorgone.

Arbitro:  Drigo di Portogruaro

Reti: 7′ pt  e 23′ st Tommasini, 17′ pt Selvini. 46′ pt Corsinelli.

Note. Ammoniti: Palmisani, Saporiti, Cartano. Angoli 0-3. Spettatori 985 di cui una settantina da Lucca.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Luparense la società annuncia un nuovo colpo in entrata

Calciomercato a casa Luparense la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club La Luparense Football Club ufficializza l'approdo in...

Napoli, un altro giocatore si opera: ecco i tempi di recupero

Momento delicato per il Napoli, che durante la sfida contro la Fiorentina ha perso il suo capitano Giovanni Di Lorenzo a causa di un problema...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA