Guido Pagliuca diventa socio onorario del Circolo Velico


Una bellissima serata al Circolo Velico Stabia con tanti ospiti per un evento importante. Mister Guido Pagliuca è diventato ufficialmente socio onorario del Circolo Velico. Presente una delegazione della SS Juve Stabia con la presenza del Dottor Nicola Binda Gazzetta dello Sport.Mister Guido Pagliuca insignito della carica di socio-onorario del Circolo Velico Stabia

La S.S.

Juve Stabia 1907 comunica che nella giornata di oggi, venerdì 15 novembre alle ore 19:00, presso il Circolo Velico di Castellammare di Stabia, mister Guido Pagliuca é stato inisignito della carica di socio-onorario per meriti sportivi per la scorsa stagione che ha visto le Vespe vincere il campionato di Serie C girone C.

L’evento é iniziato con le dichiarazioni del presidente del Circolo Velico Stabia Giuseppe Esposito:” Siamo lieti questa sera di avere qui, presso il Circolo Velico di Castellammare di stabia, l’uomo che ha portato la nostra città, i nostri colori e la nostra squadra in serie B.

Abbiamo omaggiato il Mister Guido Pagliuca di un riconoscimento come merito del suo importante lavoro per la nostra città”. Mister Pagliuca entusiasta del riconoscimento é intervenuto:“ Essere qui è un onore.

Vi ringrazio per questo splendido pensiero. Ogni riconoscimento di cui sono stato omaggiato in questi mesi, successivi alla promozione in Serie B, sono arrivati grazie allo splendido gruppo con cui, giornalmente, mi ritrovo a lavorare. Non smetterò mai di dirlo: ho una grande fortuna.

I miei ragazzi sono splendidi, sia fuori che dentro il campo da gioco”. Il mister ha voluto estendere il riconoscimento a tutto lo staff tecnico composto dal vice allenatore Nazzareno Tarantino, dal match analyst Riccardo Carbone, dall’allenatore dei portieri Amedeo Petrazzuolo, dal preparatore atletico Raffaele La Penna e tutti i collaboratori.

É intervenuto durante l’evento anche Nicola Binda, giornalista della Gazzetta dello Sport: “È la prima volta che mi trovo a visitare Castellammare. Dire che è splendida è poco. La Juve Stabia deve proteggere il suo posto in serie B, oltre al lavoro costante e importante ricevere il sostegno dei tifosi.

È normale che ogni tifoso voglia vedere la propria squadra vincere. A volte però non bisogna dimenticare chi sono i nostri avversari: Sassuolo, Palermo, Sampdoria, sono realtà ben diverse, che conoscono il campionato di serie B. La Juve Stabia è una squadra giovane e la città è chiamata a sostenerla, sempre.”

Si é conclusa con la consegna della targa al mister la serata organizzata dal Circolo Velico Stabiese, mentre il presidente Andrea Langella e la S.S.

Juve Stabia 1907 hanno donato la prima maglia gialloblù con la scritta Circolo Velico Stabia 1 Di Noi. Durante l’evento erano presenti il vice allenatore Nazzareno Tarantino, il match analyst Riccardo Carbone, il responsabile allo sport Gianluca Merolla e la responsabile della comunicazione del Circolo Velico Dionisia Pizzo

spot_img

LEGGI ANCHE

La Paganese pesca tra gli ex Juve Stabia

Paganese arriva il centrocampista Ricci. Il comunicato stampa ufficiale. La Paganese Calcio 1926 è lieta di annunciare il tesseramento del calciatore Manuel Ricci. Esperto centrocampista...

La Fiorentina vuole Rayan Vitor Simplicio Rocha

La Fiorentina, che attualmente si trova al quarto posto in campionato con 31 punti a pari merito di Inter e Lazio, punta a rinforzarsi...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA