Un 2024 magico per i fans gialloblu, il ritorno in Serie B, l’ingresso della Brera Holding, le vittorie storiche di Genova e Salerno passando per Bari:
Il 7 gennaio 2024 riprendeva il cammino della Juve Stabia contro il Monterosi , una gara praticamente vinta pareggiata poi nel recupero nella maniera incredibile. I minuti di recupero premiavano le vespe nel derby del Partenio una settimana più tardi. A Potenza la squadra di Pagliuca scopriva il bomber Andrea Adorante che sarà fondamentale per il continuo della stagione. Il 2 febbraio 2024, goleada contro il Cerignola e vittoria importante contro il Monopoli. Il Brindisi fanalino di coda ferma le vespe al Menti nel giorno di San Valentino, vespe sconfitte poi a Catania la settimana successiva. Il derby contro la Turris è per cuori forti, segna Adorante subito, Giannone colpisce una traversa in pieno recupero. Altro giro, altro derby ed altra sofferenza quella contro la Casertana decisa da Candellone a pochi minuti dal gong finale.
A Latina è sempre Adorante a deciderà una difficile partita a casa Gaetano Fontana. 11 marzo 2024, sempre lui Andrea Adorante batte il Taranto nella serata a porte chiuse con i fans gialloblu a festeggiare a fine gara. Il 17 marzo 2024, arriva la sconfitta di Foggia e la promozione diretta sembra complicarsi, ma attenzione la settima successiva succede l’incredibile. La Juve Stabia ritorna a Potenza e batte il Sorrento in un derby bellissimo ma le notizie positive arrivano dagli altri campi. Il Benevento cade in casa contro il Monopoli, l’Avellino perde a Giugliano ma non è finita qua. I Lupi con questa sconfitta sono fuori dai giochi e la squadra di Auteri pareggia contro il Monterosi anche la settimana successiva. Le vespe battono senza difficoltà il Messina e la matematica inizia a sorridere i colori gialloblu. Il 7 aprile 2024 la resa dei conti, il pareggio a Benevento e la promozione in Serie B. Crotone, Virtus Francavilla e Picerno sono delle parate per i colori gialloblu con la squadra di Pagliuca a godersi una meritata festa.
Il viaggio 2024-2025 inizia da Bari con le vespe che avevano perso ad Avellino nel primo round di Coppa Italia. Lo Stadio San Nicola sorriderà alla squadra di Pagliuca ma non sarà l’unica grande impresa. Le vespe sono state costrette a giocare a Piacenza per l’indisponibilità dello Stadio Menti e contro il Mantova ci sarà una bellissima vittoria. In casa il Palermo farà la voce grossa. Il Pisa cadrà al Menti e l’impresa sarà quella di Marassi contro la Sampdoria del 4 ottobre. Due pareggi di prestigio contro Sassuolo e Brescia e la storica vittoria allo Stadio Arechi con le vespe in piena corsa per la salvezza. In questo anno si registra anche l’ingresso in società da parte della Brera Holding che darà una mano al Presidente Andrea Langella per una Juve Stabia che vuole essere protagonista anche nel nuovo anno.