un momento magico per l’allenatore Stefano Sottili con un recente passato alla corte della Juve Stabia. Il tecnico ex Viterbese questa estate è diventato il nuovo allenatore del Como Woman ed in questo weekend con le sue ragazze è stato protagonista della bellissima vittoria a casa del Milan.Il Como sta facendo un campionato importante.
Superando il Milan e nel prossimo turno aspetta la fortissima Juventus per una partita assolutamente da non perdere.
Questa estate la società salutava con questo comunicato il nuovo allenatore
Como Women è lieta di comunicare che Stefano Sottili ricoprirà il ruolo di guida tecnica della prima squadra.
Per il tecnico di Figline Valdarno, classe 1969 ed ex calciatore con più di 500 presenze nel calcio professionistico, si tratta di una nuova e grande sfida nel calcio femminile. Sottili ha alle spalle una lunga carriera da calciatore professionista in serie A con l’Atalanta e con il Bologna in serie B, vantando inoltre due convocazioni nella nazionale Under 21 di Cesare Maldini.
Ha vestito la maglia dello Spezia in serie C per quattro stagioni, collezionando più di 100 presenze e sfiorando la promozione in B contro il Como nella stagione 2000/01, la sua ultima con la maglia dei Liguri. Chiude la sua carriera da calciatore in D nel 2008 con la Sarzanese, squadra con cui nello stesso anno inizia il suo percorso da allenatore che vanta panchine come Venezia, Carrarese, Varese e Feralpisalò.
Nel suo palmarès da allenatore spiccano le promozioni in C1 ottenute con il Carpi nella stagione 2010/11 e con il Venezia nella stagione 2012/13.