IL CASORIA CADE IN CASA DELLA CAPOLISTA PUTEOLANA


IL CASORIA CADE IN CASA DELLA CAPOLISTA PUTEOLANA

Il Casoria cade, ecco la cronaca della partita come riporta l’ufficio stampa della societa’ Viola:

Termina con una sconfitta, sul campo della capolista Puteolana, il 2019 dei viola.
Ultima giornata del girone d’andata del campionato di Eccellenza, gara non disputata lo scorso weekend per l’allerta meteo che, con non poche polemiche, aveva portato il comitato regionale a rinviare tutte le partite in programma domenica 22 dicembre.

Al “Conte” di Pozzuoli un volitivo Casoria deve cedere ai flegrei che in quindici minuti mettono la gara in discesa, prima di calare il tris nella ripresa nel miglior momento degli ospiti, bravi a non arrendersi e ad accorciare le distanze nel finale.
Nonostante il ko, i ragazzi di mister De Michele restano in piena zona playoff, mantenendo la quarta piazza in coabitazione con l’Afro Napoli; nel prossimo turno trasferta a Barano.

Tre giri di lancette e padroni di casa subito avanti grazie ad un rigore trasformato da Palumbo; i viola provano a reagire: la conclusione di Cirella è preda di Di Mauro.
Poco dopo il quarto d’ora i diavoli raddoppiano, partito sul filo del fuorigioco, Conte si presenta davanti a Maiellaro e lo trafigge.
La prima frazione scivola via senza ulteriori sussulti; nella ripresa il Casoria staziona nella metacampo granata, ma è costretto a subire il tris di La Pietra nel suo momento di massimo sforzo.
Nel finale è Avolio a superare il portiere di casa, rendendo il passivo meno amaro.

TABELLINO

PUTEOLANA 1902 – ASD CASORIA CALCIO 3-1(2-0)

Recupero 17ª Giornata di Eccellenza Campania – Girone A

Domenica 29 dicembre 2019 – 14:30 –
Stadio “D. Conte” – Pozzuoli (NA)

PUTEOLANA: Di Mauro, Sardo, Posillipo, De Rosa, Follera, Cassandro, Conte(58’min.Volpini), Autieri, Palumbo R., Palumbo V.(65’min.De Marco), La Pietra. A disp. Ferrara, Inghilterra, Antignano, Panico, Soprano, Testa. All. Ciaramella

CASORIA: Maiellaro, Di Benedetto(46’min. D’Anna), Russo, Sannino, Napolitano(46’min. Ferrara), Diana, Vitale(76’min.Picardi), Avolio, Cirelli, Gioielli, Carponi(46’min.Guidone). A disp. Capasso, Limongello, Giordano, Conte, Capasso. All. De Michele

ARBITRO: Saugo della sez. di Bassano Del Grappa

ASSISTENTI: D’Anna (Caserta) / Marcone (Nocera Inferiore)

MARCATORI: 3’min. Palumbo (P.), 17’min.Conte (P.), 62’min. La Pietra (P.), 85’min.Avolio (C.)

Ammoniti Di Mauro(P), Napolitano(C), Follera(P), Carponi(C)

spot_img

LEGGI ANCHE

Da Grillo al Regno di Oz

Il fondatore del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo è stato destituito dal ruolo di garante anche nella seconda votazione interna, ma il comico genovese...

Software creatività 2024: il futuro del software creativo

Software creatività 2024: il futuro del software creativo. Tre strumenti sorprendenti di disegno e animazione.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA