Il Casoria pareggia contro il Real Forio- Il racconto della società Viola attraverso i suoi canali ufficiali social:
IL CASORIA NON SFONDA IL MURO ISOLANO: PARI VS IL REAL FORIO
Non basta il cuore al Casoria per superare la resistenza del Real Forio, arrivato al “San Mauro” con il solo intento di rientrare sull’isola con un punto. Novanta minuti più recupero in una sola metacampo, imprecisione e scelte sbagliate sotto-porta non consentono però ai ragazzi di mister De Michele di concretizzare la mole di gioco prodotta. Un punto che muove poco una classifica che resta, giova ricordarlo, lusinghiera per una compagine partita con l’obiettivo di una salvezza comoda e che con sacrificio, dedizione e coraggio si ritrova in piena zona play-off.
Primo tempo con il Casoria che ci prova sin dalle prime battute, Cirella conclude alto in due occasioni, prima di battere il portiere isolano, ma la bandierina dell’assistente arbitrale è alzata: off-side e nulla di fatto.
Intorno al 40°minuto è ancora l’attaccante viola ad avere sul sinistro il pallone del vantaggio, la sfera lambisce il palo e si spegne a lato.
Ripresa che non si discosta dalla prima frazione, viola continuamente proiettati in attacco alla ricerca della rete. Il forcing che dura fino ai minuti di recupero non sortisce effetto, Vitale, Gioielli, Napolitano vanno solo vicini alla marcatura, il risultato non si sblocca e resta inchiodato sul pari.
TABELLINO
ASD CASORIA CALCIO – REAL FORIO 0-0 (0-0)
26′ Giornata (9’Rit.) Eccellenza Campania Girone A
Sabato 22 febbraio 2020 15:00 – “San Mauro” – Casoria(NA)
CASORIA: Maiellaro, Russo(67’min.Siciliano), Carponi, Sannino, Napolitano, Esposito, Guidone(53’min.Ferrara), Cirelli, Gioielli, Vitale. A disp. Capasso, Di Benedetto, Cioffi, Finizio, D’Anna. All. De Michele
REAL FORIO: D’Errico, Galloppa, Di Meglio(80’min. Senese), Boria, Iacono, Festa, Sorrentino, Milone, Trofa(56’min.Migliaccio), Amabile, Esposito. A disp. Di Maio, Di Lustro, Coppa, Verde. All. Napolano
ARBITRO: Decimo della Sezione di Napoli
ASSISTENTI: D’Anna (Caserta) / Roselli della (Avellino)
Ammonizioni: Napolitano(C), Iacono(F), Esposito(C), Boria(F)
Spettatori: 120
Leggi anche: Casoria: Sconfitta per la Juniores