Il derby della Capitale è di Sarri


 

Roma-Lazio 0-1. Decide Felipe Anderson alla mezz’ora ma pesa molto la frittata di Ibanez. Derby intenso che a partita in corso ha perso anche Pellegrini e Luis Alberto per infortunio. La Roma ha tenuto il pallone ma la Lazio si è saputa difendere con ordine fino al minuto 100 ed alla fine della partita arriva la festa per Maurizio Sarri che ripete l’impresa dello scorso anno quando si prese il primo derby della stagione.

ROMA: Rui Patricio; Mancini (46′ Celik), Smalling, Ibanez; Karsdorp (63′ El Shaarawy), Cristante, Camara (73′ Matic), Zalewski (73′ Belotti); Zaniolo, Pellegrini (53′ Volpato); Abraham.
All.Mourinho

LAZIO: Provedel; Lazzari (69′ Hysaj), Casale, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto (71′ Basic); Pedro (69′ Cancellieri), Felipe Anderson, Zaccagni (84′ Romero).
All.Sarri

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuova avventura per Manlio Di Masi

Calciomercato a casa Ligorna la società annuncia il colpo in entrata Manlio Di Masi. Il comunicato stampa ufficiale del club che nel giorni scorsi...

Calciomercato Giulio Mangano a casa Enna

Calciomercato a casa Enna la società annuncia il colpo in entrata Giulio Mangano. Il comunicato stampa ufficiale del club: Enna Calcio comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA