Nelle pieghe della storia del derby tra Juve Stabia e Salernitana, emergono figure che, pur non essendo sempre sotto i riflettori, hanno lasciato un segno indelebile. William Jidayi, ex centrocampista della Juve Stabia, è uno di questi eroi mai dimenticati, un giocatore che con la sua grinta e il suo talento ha deciso un derby cruciale nella stagione 2014-2015.La partita è stata combattuta e ricca di emozioni, con entrambe le squadre che hanno dato il massimo per conquistare la vittoria. A decidere il derby è stato un gol di William Jidayi, un goal che ha fatto esplodere di gioia il Romeo Menti e che ha regalato tre punti preziosi alla Juve Stabia.
Juve Stabia – Salernitana 1 – 0
Rete: 2′ pt Jidayi.
Juve Stabia: Pisseri, Cancellotti (45′ st Romeo), Contessa, La Camera, Polak, Migliorini, Nicastro, Jidayi (21′ st Maiorano), Ripa, Bombagi, Carrozza (36′ st Caserta). All.: M. Savini.
A disposizione: Santurro, Liotti, Burrai, Gomez.
Salernitana: Gori, Tuia, Franco, Pestrin, Lanzaro, Bocchetti (1′ st Negro), Colombo, Moro, Calil (21′ st Cristea), Gabionetta, Bovo (30′ st Bovo). All.: L. Menichini.
A disposizione: Russo, Trevisan, Pezzella, Favasuli.
Arbitro: Pietro Dei Giudici di Latina.
Assistenti: Ilie Rizzato (sez. Rovigo) – Francesco Rossini (sez. Padova).
Ammoniti: Nicastro, Carrozza, La Camera (JS), Tuia, Bocchetti, Colombo, Pestrin (S).
Angoli: 3 – 4