Il Direttore Gagliano mastica amaro


Il Direttore Gagliano mastica amaro

L’Alba Alcamo cade nel finale ed il DS Commenta la sconfitta, puntando l’indice contro la direzione di gara:

Ovvio che le sconfitte fanno sempre male ma obiettivamente credo che ai ragazzi oggi non si può rimproverare nulla piuttosto si possono fare i complimenti che nonostante la rosa incompleta e i tre clamorosi errori della terna arbitrale hanno dimostrato di non essere inferiori a nessuno. Capisco bene la sudditanza degli arbitri nei nostri confronti ma questo vuol dire che inizieremo a lottare contro tutto e tutti. Per il momento sappiamo bene la situazione che ci è stata assegnata ma come già anticipato con questi ragazzi nulla è impossibile. Sappiamo benissimo che le battaglie si possono anche perdere ma diventa importante vincere la guerra e noi per questo ci stiamo attrezzando. Se altri pensano d’avere i veri campioni noi pensiamo d’avere gli eroi.

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA