Il Gela annuncia il nuovo preparatore dei portieri


Gela la società annuncia una novità per la stagione 2025/2026. Il comunicato stampa ufficiale:

Classe 1976, nato a Catania, Francesco Spampinato entra ufficialmente nello staff tecnico biancazzurro per guidare la preparazione dei nostri estremi difensori nella stagione 2025/2026.

Cresciuto nel vivaio del Catania, con cui ha anche debuttato in prima squadra, Spampinato ha condiviso le prime tappe della sua formazione calcistica con mister Cacciola, ritrovandosi oggi al suo fianco in questa nuova avventura a Gela.

Dopo una lunga carriera da portiere – vestendo le maglie, tra le altre, di Acireale, Palagonia, Rosarno, Aci Sant’Antonio e Riposto – ha intrapreso un percorso professionale che lo ha portato ad affermarsi come uno dei preparatori dei portieri più affidabili del panorama siciliano.

Nel suo curriculum spiccano le esperienze ad Acireale dal 2015 al 2017, la storica stagione al Troina culminata con la Serie C sfiorata, il lavoro in Lega Pro al Siracusa, il ritorno ad Acireale per due stagioni in Serie D, e i più recenti incarichi a Paternò e ancora ad Acireale. Nella stagione 2023/2024 ha fatto parte dello staff del Trapani, contribuendo alla straordinaria doppietta Coppa Italia–Campionato. Nell’ultima stagione, invece, ha lavorato all’Enna.

Una figura di grande esperienza, professionalità e passione, pronta a mettere la sua competenza al servizio dei nostri portieri per affrontare al meglio la sfida della Serie D.

Foto profilo Facebook ufficiale Gela

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Il partito vitale del generale

Roberto Vannacci è nato a La Spezia il 20 ottobre 1968, ha finito la carriera nell'esercito e sta realizzando quella in politica. Lo spartiacque...

Meteo Napoli e Campania oggi 5 febbraio

A Napoli quella di oggi sarà una giornata segnata da cielo parzialmente nuvoloso, con alternanza di schiarite e coperture più compatte. Non sono previsti...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA