Il comunicato stampa ufficiale. Il Gragnano ha scelto il nuovo allenatore
L’ASD Città di Gragnano è lieta di annunciare l’ingaggio di Benedetto Salvatore come vice allenatore della prima squadra per la stagione 2025-2026.
Reduce dalla vittoria del campionato con la ASD Pro Sangiorgese, Benedetto Salvatore entra a far parte dello staff tecnico gialloblù nel ruolo di mister in seconda.
Classe 1980, il neo acquisto dell’ ASD Città di Gragnano porta in squadra un importante bagaglio tecnico e di esperienza.
Prima come calciatore, tante le maglie indossate in carriera, e tutte onorate con grande professionalità, oggi come guida tecnica.
In passato ha giocato e vinto con molte compagini campane, portando il vessillo di squadre quali Battipagliese, Sant’Anastania, Solofra e Cicciano.
Palmares di rispetto per il roccioso difensore, nella cui bacheca personale figurano anche vari campionati vinti nelle serie di competenza.
Quest’anno Benedetto Salvatore riparte da Gragnano e dal campionato Promozione 2025-2026, con la grande e preziosa collaborazione di Mister Durazzo.
Curiosità di Benedetto Salvatore
Nativo di Torre Annunziata, classe ‘80, crede nel lavoro che ripaga i sacrifici.
Ha accettato l’ingaggio con l’ASD Città di Gragnano per il calore della piazza e la forte identità.
Nonostante non sia un novellino, la madre si è emozionata nel vedere il suo primo video sui profili istituzionali della società, mentre parlava con i calciatori.
D’altronde Mister Salvatore è abituato all’amore che condivide tutti i giorni con tre donne: sua moglie e le sue figlie.
Un segreto da svelare: una grande bionda ghiacciata dopo ogni partita!


