Il Lilla e’ campione! Da Maignan e Weah Junior


Il Lilla scrive la storia, una poesia, un colpo di teatro meraviglioso!

Il Lilla e’ campione di Francia 2021, finisce il regno del PSG, una favola che fa bene al calcio. La squadra di Pochettino, dopo aver fallito la Champions League deve togliersi anche la corona in patria, insomma un disatro per il club di Parigi.

La favola di Mister Christophe Galtier ha avuto il lieto fine nella serata di ieri ha potuto festeggiare la meritata vittoria ed ovviamente il pass per la prossima Champions League. Maignan,l’uomo volante che ha chiuso spesso la porta in questo campionato, il Lilla e’ una squadra di ferro che subisce poco ed un goal lo fa quasi sempre. Celik e Yazici sono le stelle della squadra, calciatori che sicuramente avranno avuto tanti sms di corteggiamento per la prossima stagione. Ma sono altre le stelle di questo team come Jonathan Bamba,un bel mix che ha fatto parlare bene nel corso del campionato. Insomma, piano piano si e’ costruita una bella torta e poi e’ arrivata la decorazione dal sapore storico.Soumaré e Sanches sono altri top di questa squadra che meritano di essere citati per aver dato moltissimo alla causa.

Anche una vecchia conoscenza del calcio Italiano, ha festeggiato il titolo, il portiere Orestīs Karnezīs ex Napoli ed Udinese. Nella rosa troviamo anche Timothy Tarpeh Weah, il figlio di Re George, uno dei simboli del calcio Francese ed europeo con un presente nel mondo Politico ( Presidente della Liberia)

Insomma, onore e merito ad i campioni!

Leggi il focus sulla serie A

Foto Wikipedia

spot_img

LEGGI ANCHE

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell’anno

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell'anno. Innovazione e comfort per il lavoro da casa.

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell’anno

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell'anno, i software e gli aggiornamenti che semplificano la tua impresa.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA