Il Livorno pareggia a San Donato e vede allontanarsi la vetta.


Il pareggio è forse il risultato giusto, con il finale che ha visto le due migliori occasioni della partita, prima è il San Donato con Manfredi che si divora il gol del vantaggio, nel finale Rossetti colpisce il palo sugli sviluppi di un calcio di punizione.Il Livorno è secondo in classifica dietro al Siena vittorioso contro il Seravezza.

Il tabellino

San Donato Tavarnelle (3-4-2-1): Leoni; Gistri, Bruni, Croce (57′ Bonechi); Dema (46′ Ascoli), Falconi, Vitali Borgatello, Carcani (69′ Maffei); Senesi (59′ Cecchi), Doratiotto (74′ Manfredi); Sylla.A disposizione: Di Bonito, Menga, Seghi, Calonaci.

All.Bonuccelli
Livorno (4-2-3-1): Tani; D’Ancona (63′ Arcuri), Brenna, Risaliti, Calvosa (54′ Parente); Hamlili (82′ Frati), Bellini; Capparella, Dionisi (77′ Regoli), Russo (77′ Malva); Rossetti.

A disposizione: Cardelli, Luci, Marinari, Siniega. All.Indiani
Arbitro: Cortese di Bologna
Note: angoli 5-3, ammoniti Sylla, Calvosa e Gistri

spot_img

LEGGI ANCHE

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie. Un'adozione crescente che migliora l'efficienza operativa.

Le novità della Lazio nel calciomercato

La Lazio comincia già a lavorare per rinforzare il proprio organico nel calciomercato di gennaio. Il reparto in cui la squadra capitolina punta a...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le novità della Lazio nel calciomercato

PUBBLICITA