Il Livorno pareggia a San Donato e vede allontanarsi la vetta.


Il pareggio è forse il risultato giusto, con il finale che ha visto le due migliori occasioni della partita, prima è il San Donato con Manfredi che si divora il gol del vantaggio, nel finale Rossetti colpisce il palo sugli sviluppi di un calcio di punizione.Il Livorno è secondo in classifica dietro al Siena vittorioso contro il Seravezza.

Il tabellino

San Donato Tavarnelle (3-4-2-1): Leoni; Gistri, Bruni, Croce (57′ Bonechi); Dema (46′ Ascoli), Falconi, Vitali Borgatello, Carcani (69′ Maffei); Senesi (59′ Cecchi), Doratiotto (74′ Manfredi); Sylla.A disposizione: Di Bonito, Menga, Seghi, Calonaci.

All.Bonuccelli
Livorno (4-2-3-1): Tani; D’Ancona (63′ Arcuri), Brenna, Risaliti, Calvosa (54′ Parente); Hamlili (82′ Frati), Bellini; Capparella, Dionisi (77′ Regoli), Russo (77′ Malva); Rossetti.

A disposizione: Cardelli, Luci, Marinari, Siniega. All.Indiani
Arbitro: Cortese di Bologna
Note: angoli 5-3, ammoniti Sylla, Calvosa e Gistri

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA