Il Livorno supera il Poggibonsi e si qualifica per gli ottavi di coppa Italia


<h2>Il Livorno supera agevolmente il Poggibonsi 

Il Livorno supera agevolmente il Poggibonsi e si qualifica per gli ottavi di finale di Coppa Italia di serie D.Livorno in vantaggio al 15 grazie ad un tap in di Cesarini servito da Camara, al 27’ raddoppio dei padroni di casa sempre con Cesarini che con un diagonale batte Di Bonito.  Nella ripresa il tris è servito al 53’ da Ferraro.

Il tabellino

Livorno-Poggibonsi 3-0

Livorno (3-5-2): Ciobanu; Savshak, Brenna (55′ Curcio), Bassini; Camara (55′ Nizzoli), Sabattini (46′ Giordani), Luci, Ferraro, Coriano; Cesarini (46′ Mutton), Luis Henrique (77′ Boroduska).A disposizione: Tani, Fancelli, Menga, Kosiqi.

All.Favarin
Poggibonsi (4-3-2-1): Di Bonito; Gucci (76′ Iania), Martucci, Sebastiano, Cecchi; Mazzolli (62′ Di Paola), Bartolozzi, Marcucci; Mencagli (66′ Motti), Barbera (81′ Tagnarelli); Fiaschi (51′ Corcione).

A disposizione: Pacini, Ceccherini, Camilli, Saccardi.All.

Calderini
Arbitro: Guitaldi di Rimini
Reti: 14′ e 26′ Cesarini, 53′ Ferraro
Note: angoli 4-3, ammoniti Martucci, Sebastiano e Bassini, recupero 1′

 


LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale.Il Brasiliano vanta un curriculum importante da calciatore dove...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata.Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino.A comunicare la notizia la stessa società...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA