Il Livorno supera il Poggibonsi e si qualifica per gli ottavi di coppa Italia


Il Livorno supera agevolmente il Poggibonsi 

Il Livorno supera agevolmente il Poggibonsi e si qualifica per gli ottavi di finale di Coppa Italia di serie D.Livorno in vantaggio al 15 grazie ad un tap in di Cesarini servito da Camara, al 27’ raddoppio dei padroni di casa sempre con Cesarini che con un diagonale batte Di Bonito.  Nella ripresa il tris è servito al 53’ da Ferraro.

Il tabellino

Livorno-Poggibonsi 3-0

Livorno (3-5-2): Ciobanu; Savshak, Brenna (55′ Curcio), Bassini; Camara (55′ Nizzoli), Sabattini (46′ Giordani), Luci, Ferraro, Coriano; Cesarini (46′ Mutton), Luis Henrique (77′ Boroduska).A disposizione: Tani, Fancelli, Menga, Kosiqi.

All.Favarin
Poggibonsi (4-3-2-1): Di Bonito; Gucci (76′ Iania), Martucci, Sebastiano, Cecchi; Mazzolli (62′ Di Paola), Bartolozzi, Marcucci; Mencagli (66′ Motti), Barbera (81′ Tagnarelli); Fiaschi (51′ Corcione).

A disposizione: Pacini, Ceccherini, Camilli, Saccardi.All.

Calderini
Arbitro: Guitaldi di Rimini
Reti: 14′ e 26′ Cesarini, 53′ Ferraro
Note: angoli 4-3, ammoniti Martucci, Sebastiano e Bassini, recupero 1′

 

spot_img

LEGGI ANCHE

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie. Un'adozione crescente che migliora l'efficienza operativa.

Le novità della Lazio nel calciomercato

La Lazio comincia già a lavorare per rinforzare il proprio organico nel calciomercato di gennaio. Il reparto in cui la squadra capitolina punta a...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le novità della Lazio nel calciomercato

PUBBLICITA