Il Melfi Calcio si rinforza con Cheikh Tidiane Diop


Il Melfi Calcio ha annunciato l’ingaggio del laterale senegalese Cheikh Tidiane Diop, classe 1999.

Si tratta di un terzino sinistro di grande fisicità ed esperienza. Diop ha giocato in Serie D con il Città di Fasano (dal 2018 al 2021) e il Bitonto, con cui ha trascorso due stagioni in due momenti diversi. Successivamente ha vestito la maglia del Brindisi, dimostrandosi un giocatore affidabile per la categoria.

Nella stagione 2023/2024, con il Vittoria, è stato un protagonista assoluto della vittoria del campionato di Promozione siciliana, collezionando 34 presenze, 6 gol e 6 assist. L’anno successivo, sempre con il Vittoria, ha raggiunto la finale playoff del campionato di Eccellenza.

Il Melfi si assicura un giocatore di indubbia qualità, pronto a mettere la sua esperienza e la sua forza al servizio della squadra.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA