Massimiliano Corrado Patron della Battipagliese parla attraverso i canali ufficiali della società:
Si è conclusa una stagione calcistica nella quale abbiamo messo un altro tassello nel nostro percorso di crescita. Eravamo partiti contro ogni pronostico, con la promessa di onorare questa maglia e questi colori al massimo delle nostre possibilità. In corsa abbiamo intuito che si poteva ambire a qualcosa in più e non ci siamo tirati indietro per alzare il livello di una rosa costruita per ben figurare. Siamo giunti ad un passo dal compiere l’impresa, sia in campionato , dove per soli due punti una corazzata come l’Heraclea è riuscita a spuntarla, sia nei play off dove la fortuna non ci ha assistito .
Ringrazio Alberto Lecce , Marcello D’Auria ,Luca D’ambrosio e Piero Di Candia per il grande aiuto e sostegno oltre che per la grande passione dimostrata.
Voglio ringraziare tutti i nostri ragazzi che sin dall’inizio hanno combattuto con tutte le proprie forze con grande serietà e dedizione onorando al massimo la storia di questa gloriosa società Battipagliese Calcio . Un grazie immenso al nostro eroico capitano Ciccio Ripa che sin da subito ha creduto in noi senza esitazioni e con la sua grande esperienza ci ha consentito di alzare il livello in tempi record .
Ringrazio lo staff Mr Pietropinto , Mr Adesso , Mr Falcone , Prof Saracco , Mr Pellegrino , Mr Calabrese, i magazzinieri Cosimo e Nicola , il Segretario Panico .Un ringraziamento particolare a Mr Pietropinto persona perbene e di elevatissimo spessore umano , come pochi se ne trovano in questo mondo, si e’ fatto carico di critiche ingenerose con grande dignità ed eleganza. Ringrazio i soci , gli sponsor e tutte le persone che hanno collaborato sostenendoci ogni giorno nella risoluzione dei problemi , i nostri tifosi e tutti gli appassionati battipagliesi che ci hanno sostenuto incondizionatamente senza mai abbandonarci , soprattutto nei momenti di difficoltà. Ringrazio anche i criticoni che hanno fatto la loro parte , anche se a volte non condivido le critiche che trascendono sul personale.
Ringrazio il grande Peppe Tatta’ che ha coccolato i nostri ragazzi senza fargli mancare mai nulla, i resp. della comunicazione Andrea Lagana’ e Fabiano Sole per le entusiasmanti telecronache , Gerardo Di Franco instancabile e storico fotografo .
Ringrazio il nostro direttore tecnico Mr Umberto Tarcinale e tutti gli istruttori che anche quest’anno hanno contribuito alla grande crescita del nostro progetto del settore giovanile futuro della nostra Battipagliese, ivi inclusi tutti i dirigenti accompagnatori .
Ringrazio infine la mia famiglia che mi è stata sempre accanto nei momenti difficili e a cui ho sottratto un po’ di tempo per dedicarmi a questa grande passione .
Ieri abbiamo dato grande dimostrazione che in questa società c’è un cuore bianconero che batte forte e che nei momenti difficili e’ capace di superare ogni ostacolo . Sarà questo cuore che ci guiderà per fare sempre meglio nel prossimo futuro e con voi al nostro fianco arriveremo lontano .
Ora e’ tempo di riprogrammare ripartendo da tutto ciò che di buono siamo riusciti a fare , cercando di migliorare di giorno in giorno come sempre abbiamo fatto dall’inizio del nostro percorso . Forza Battipagliese!”


