Il Montecalcio ha scelto il post Maradona


La società ha annunciato con un comunicato stampa ufficiale il nome del successore di Diego Armando Maradona JR

A.S.D. Montecalcio comunica ai tifosi e agli organi di stampa di aver raggiunto l’accordo con Angelo Iervolino per il ruolo di allenatore della prima squadra.

Tecnico con licenza UEFA A, Iervolino inizia l’attività nel 2004 con i settori giovanili di varie società, tra i quali spiccano quelli professionistici di Lazio e Juve Stabia. In prima squadra, si distingue con l’Ischia Calcio nella stagione 21/22, raggiungendo una storica semifinale di coppa dopo 18 anni. Nelle ultime due stagioni è stato alla guida del Real Forio: subentra con la squadra a rischio retrocessione e ottiene la salvezza col record di punti al primo anno, per poi raggiungere un’altra semifinale di coppa nella scorsa stagione.

La società guarda con fiducia al prossimo futuro e augura buon lavoro al nuovo tecnico, che ha già diretto il primo allenamento nella giornata di oggi.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA