Calciomercato Il Napoli vuole il rinnovo di Zielinski


Le squadre di Serie A si stanno muovendo in entrata ed uscita. Il Napoli al momento ha salutato solo Kim come operazione importante in vista della stagione 2023-2024. Qualcuno arriverà in difesa ma l’idea è che potrebbe anche esserci una partenza dolorosa a centrocampo con Sarri che vuole il suo pupillo.

In casa Napoli c’è da sciogliere il nodo relativo al rinnovo di Zielinski, il quale ha un il contratto in scadenza nel 2024. Il centrocampista polacco ha rifiutato il trasferimento in Arabia Saudita all’ Al-Ahli. Tuttavia la Lazio è interessante a lui soprattutto perché piace al suo allenatore Maurizio Sarri.

D’altronde Sarri conosce bene Zielinski avendolo allenato proprio al Napoli. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sarebbe favorevole a un rinnovo del contratto di Zielinski passando dai 4,8 milioni a 2,5/3 milioni a stagione.

Segui sui social

Segui Magazine Pragma

Note: La Redazione Sportiva di Magazine Pragma si occupa principalmente di calcio, dal massimo campionato Italiano alle serie dilettanti ed inoltre si possono trovare anche tanti articoli e curiosità del panorama estero senza dimenticare anche le interviste agli adetti ai lavori. Articoli storici, focus sui calciatori e sulle partite indimenticabili. Il Magazine offre anche tanti altri contenuti come il basket, ciclismo e tanti altri sport ed anche tante belle fotogallery con tanti eventi.

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA