Il Paternò vince la Coppa Italia di eccellenza ed è promosso in Seri eD. Solbiatese battuta con il minimo scarto


Il Paternò è promosso in Serie D

Il Paternò batte per 1-0 la Solbiatese, vince la Coppa Italia di eccellenza ed è promossa in Serie D.LA rete decisiva è stata segnata da Asero al 15′ del primo tempo, con un bel tiro in diagonale, ma la Solbiatese ha molto da recriminare.

Nella ripresa Romani para un rigore calciato da Scapinello, poi Romanio si  supera ancora su Torraca.Il tabellino

Solbiatese-Paternò 0-1
Marcatore: 15′ Asero.

Solbiatese: Seitaj, L.Lonardi, Novello, Sorrentino, Riceputi (1′ st D.

Lonardi), Manfrè (28′ st Locati), Mira (24′ st Giamberini)), Marin, Scapinello, Torraca, Mondoni.A disp.: Russo, Alabiso, Tourè, Iervolino, Minuzzi,  Colombo.

All.Andrea Rota.

Paternò: Romano, Mollica (38′ st Sangarè), Intzidis, Godino, Panarello, Greco (35′ st Virgillito), Valenca, Maimone (9′ st Viglianisi), Asero (42′ st Messina), Belluso (17′ st Grasso), Micoli.A disp.: Truppo, Napoli, Fratantonio, Giannaula.

All.Filippo Raciti.

Arbitro: Ambrosino di Torre del Greco (La Regina di Battipaglia e Bertaina di Alba-Bra).Note: osservato, ad inizio partita, un minuto di silenzio per le vittime di Casteldaccia.

Sono stati ammoniti: Marin e Greco. Recupero: 2′ e 6′.

LEGGI ANCHE

La Salernitana ha scelto il nuovo allenatore

A Stefano Colantuono la guida tecnica della Salernitana ’. Il comunicato stampa ufficiale.U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il sig. Stefano...

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

ULTIME NOTIZIE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

PUBBLICITA