Il Paternò vince la Coppa Italia di eccellenza ed è promosso in Seri eD. Solbiatese battuta con il minimo scarto


Il Paternò è promosso in Serie D

Il Paternò batte per 1-0 la Solbiatese, vince la Coppa Italia di eccellenza ed è promossa in Serie D.LA rete decisiva è stata segnata da Asero al 15′ del primo tempo, con un bel tiro in diagonale, ma la Solbiatese ha molto da recriminare.

Nella ripresa Romani para un rigore calciato da Scapinello, poi Romanio si  supera ancora su Torraca.Il tabellino

Solbiatese-Paternò 0-1
Marcatore: 15′ Asero.

Solbiatese: Seitaj, L.Lonardi, Novello, Sorrentino, Riceputi (1′ st D.

Lonardi), Manfrè (28′ st Locati), Mira (24′ st Giamberini)), Marin, Scapinello, Torraca, Mondoni.A disp.: Russo, Alabiso, Tourè, Iervolino, Minuzzi,  Colombo.

All.Andrea Rota.

Paternò: Romano, Mollica (38′ st Sangarè), Intzidis, Godino, Panarello, Greco (35′ st Virgillito), Valenca, Maimone (9′ st Viglianisi), Asero (42′ st Messina), Belluso (17′ st Grasso), Micoli.A disp.: Truppo, Napoli, Fratantonio, Giannaula.

All.Filippo Raciti.

Arbitro: Ambrosino di Torre del Greco (La Regina di Battipaglia e Bertaina di Alba-Bra).Note: osservato, ad inizio partita, un minuto di silenzio per le vittime di Casteldaccia.

Sono stati ammoniti: Marin e Greco. Recupero: 2′ e 6′.

spot_img

LEGGI ANCHE

Salernitana – Juve Stabia nel weekend ricco di derby

La Juve Stabia sarà impegnata a Salerno per il prossimo appuntamento di campionato allo Stadio "Arechi" per la classica partita che nessun tifoso vuole...

Simona Molinari QUINTET al Teatro Acacia

Teatro Acacia sold out per il concerto a Napoli, la sua città, di Simona Molinari ed il suo quintetto. Sul palco del teatro, Simona...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Simona Molinari QUINTET al Teatro Acacia

PUBBLICITA