Il Pompei cede al Paternò


Pompei – Paternò 0-1 il racconto a firma dell’ufficio stampa

La squadra di Cinelli si arrende per 0-1

Punti Chiave Articolo

Falsa partenza per il Pompei in Serie D.I rossoblù cadono a Santa Maria la Carità: la spunta il Paternò con uno 0-1 beffardo.

Nel primo tempo la squadra di Cinelli domina il gioco e dopo novanta secondi non capitalizza una palla gol nitida con Di Piazza.Il match non offre grossi sussulti, con il Pompei che prova comunque a fare la partita.

Al 45’ l’episodio chiave: Buschiazzo sgambetta un avversario a circa 35 metri dalla porta, per l’arbitro è chiara occasione da rete e l’uruguaiano viene espulso.Cinelli ne cambia due all’intervallo e anche nella ripresa, pronti via e i rossoblù accarezzano senza afferrarla la gioia del gol: cross dalla destra di Rosati, Carnevale gonfia la rete ma è fuorigioco.

Il Paternò a questo punto prova ad alzarsi, con i padroni di casa che chiudono bene gli spazi e non corrono rischi.Fino all’81’, quando Guida vince un rimpallo in area e, al primo vero tentativo della sua squadra, batte Rizzuto.

E’ il gol dello 0-1 che decide il match, regala i tre punti alla squadra di Catalano e lascia l’amaro in bocca a Troest e compagni.

FC POMPEI-PATERNO’ 0-1

FC POMPEI: Rizzuto, Buschiazzo, Troest, Petta, Megna (84’ Sarno), Agnelli, Bonavita (46’ Rizzo), Darboe (46’ Tomolillo), Rosati (74’ Iurgens), Carnevale (65’ Carbone), Di Piazza.A disp.: Allocca, Cinque, Sparavigna, Latorre.

All.: Cinelli
PATERNO’: Mileto, Sinatra, Greco M., Puglisi, Marino, Porcaro, Greco C. (53’ Elia), Viglianisi (67’ Papito), Retucci (84’ Montanaro), Guida, Asero (88’ Caparros).A disp.: Tosoni, Bertella, Prestigiacomo, Pappalardo, Gullì.

All.: Catalano
ARBITRO: Morello di Tivoli.Assistenti: Elisino (Ostia Lido), Scarangella (Cassino)
MARCATORI: 81’ Guida
NOTE: Spettatori 400 circa.

Al 45’ espulso Buschiazzo (PO).Ammoniti: Rizzo, Di Piazza, Iurgens, Megna, Sarno (PO); Montanaro (PA)


LEGGI ANCHE

Il Presidente Andrea Langella è stato premiato dal Circolo Velico Stabia

Il numero uno delle vespe è stato premiato dal Circolo Velico Stabia Nel corso della presentazione del libro di Gianfranco Coppola "Capitani per Sempre", al...

Mister Luigi De Canio presente a “Capitani per Sempre”

Il Mister Luigi De Canio è intervenuto come ospite nel corso della presentazione del libro di Gianfranco Coppola "Capitani per Sempre" serata che si...

Capitani per Sempre tante emozioni al Circolo Velico Stabia

Il calcio dei miti e dei sentimenti raccontato al circolo velico STABIA di Castellammare di Stabia Grande successo di pubblico al Circolo Velico Stabia di...

Il Presidente Andrea Langella presente a “Capitani per Sempre”

Il Presidente della Juve Stabia è intervenuto nel corso della presentazione del Libro di Gianfranco Coppola "Capitani per sempre".Serata che si è svolta presso...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA