Il Pompei cede al Paternò


Pompei – Paternò 0-1 il racconto a firma dell’ufficio stampa

La squadra di Cinelli si arrende per 0-1

Falsa partenza per il Pompei in Serie D.I rossoblù cadono a Santa Maria la Carità: la spunta il Paternò con uno 0-1 beffardo.

Nel primo tempo la squadra di Cinelli domina il gioco e dopo novanta secondi non capitalizza una palla gol nitida con Di Piazza.Il match non offre grossi sussulti, con il Pompei che prova comunque a fare la partita.

Al 45’ l’episodio chiave: Buschiazzo sgambetta un avversario a circa 35 metri dalla porta, per l’arbitro è chiara occasione da rete e l’uruguaiano viene espulso.Cinelli ne cambia due all’intervallo e anche nella ripresa, pronti via e i rossoblù accarezzano senza afferrarla la gioia del gol: cross dalla destra di Rosati, Carnevale gonfia la rete ma è fuorigioco.

Il Paternò a questo punto prova ad alzarsi, con i padroni di casa che chiudono bene gli spazi e non corrono rischi.Fino all’81’, quando Guida vince un rimpallo in area e, al primo vero tentativo della sua squadra, batte Rizzuto.

E’ il gol dello 0-1 che decide il match, regala i tre punti alla squadra di Catalano e lascia l’amaro in bocca a Troest e compagni.

FC POMPEI-PATERNO’ 0-1

FC POMPEI: Rizzuto, Buschiazzo, Troest, Petta, Megna (84’ Sarno), Agnelli, Bonavita (46’ Rizzo), Darboe (46’ Tomolillo), Rosati (74’ Iurgens), Carnevale (65’ Carbone), Di Piazza.A disp.: Allocca, Cinque, Sparavigna, Latorre.

All.: Cinelli
PATERNO’: Mileto, Sinatra, Greco M., Puglisi, Marino, Porcaro, Greco C. (53’ Elia), Viglianisi (67’ Papito), Retucci (84’ Montanaro), Guida, Asero (88’ Caparros).A disp.: Tosoni, Bertella, Prestigiacomo, Pappalardo, Gullì.

All.: Catalano
ARBITRO: Morello di Tivoli.Assistenti: Elisino (Ostia Lido), Scarangella (Cassino)
MARCATORI: 81’ Guida
NOTE: Spettatori 400 circa.

Al 45’ espulso Buschiazzo (PO).Ammoniti: Rizzo, Di Piazza, Iurgens, Megna, Sarno (PO); Montanaro (PA)

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA