Il Pompei perde la giostra del goal


Il Pompei cade al termine di una partita ricca di goal e spettacolo

Il racconto come riporta ufficio stampa della società

Il Pompei si ferma a Vibo: finisce 4 a 3 dopo una gara dai due volti.Buon approccio degli ospiti, che nel primo quarto d’ora chiudono gli avversari nella loro trequarti.

Poi la Vibonese prende campo e spinge sugli esterni, colpendo un palo al 37’ con un colpo di testa di Terranova. 0 a 0 al riposo.Nei secondi 45’ è un’altra partita.

Pronti via e i padroni di casa la sbloccano con un gran tiro da fuori area di Giunta (48’).Il Pompei prima sfiora il pari con Di Piazza, poi trova l’1 a 1 al 58’: cross di Chrysovergis dalla sinistra e Capone la devia nella propria porta.

Palla al centro e i padroni di casa si riportano avanti (61’): Terranova entra in area dalla sinistra e batte Rizzuto con un bolide all’incrocio. 64’: Scarpato sbaglia la costruzione e consegna a Di Piazza un pallone che l’attaccante trasforma nel 2 a 2.Nemmeno il tempo di esultare e Alagna sigla il 3 a 2 in mischia (66’).

Pompei a trazione anteriore con gli ingressi di De Luca, Carnevale ed El Hilali.L’assedio produce due ghiotte chance: al 77’ Di Piazza manda alto da ottima posizione, poi Scarpato si supera (83’) su un’incornata di Troest da corner.

Capovolgimento di fronte e la Vibonese fa 4-2 in ripartenza con Squillace (85’).La squadra di Cinelli è dura a morire e Rizzo all’88’ fa 4-3 su punizione, ma non c’è più tempo.

Stop Pompei, domenica a Santa Maria c’è il Siracusa.VIBONESE-FC POMPEI 4-3
VIBONESE: Scarpato, Fontanelli, Squillace, Capone, Simonelli (74’ Checa), Favo, Giunta (67’ Cardinale), Germinio, Berardi (62’ Alagna), Terranova (90’ Castillo), Milazzo (74’ Aronica).

A disp.: Brusca, Atteo, Marras, Rizzardi.All.: Facciolo

FC POMPEI: Rizzo, Petta (46’ Megna), Troest, Iurgens (74’ El Hilali), Rosati, Agnelli (74’ Cinque), Rizzo, Bonavita (64’ Carnevale), Chrysovergis, Della Pietra (64’ De Luca), Di Piazza.

A disp.: Allocca, Carbone, Sparavigna, Tomolillo.All.: Cinelli

ARBITRO: Santinelli di Bergamo.

Assistenti: Bonicelli-Monardo (Bergamo)
MARCATORI: 48’ Giunta (V), 58’ autorete Capone (V), 61’ Terranova (V), 64’ Di Piazza (P), 66’ Alagna (V), 85’ Squillace (V), 88’ Rizzo (P)
NOTE: Spettatori 300 circa, di cui una trentina ospiti.Ammoniti: Petta, Rosati (P)


LEGGI ANCHE

Il Presidente Andrea Langella è stato premiato dal Circolo Velico Stabia

Il numero uno delle vespe è stato premiato dal Circolo Velico Stabia Nel corso della presentazione del libro di Gianfranco Coppola "Capitani per Sempre", al...

Mister Luigi De Canio presente a “Capitani per Sempre”

Il Mister Luigi De Canio è intervenuto come ospite nel corso della presentazione del libro di Gianfranco Coppola "Capitani per Sempre" serata che si...

Capitani per Sempre tante emozioni al Circolo Velico Stabia

Il calcio dei miti e dei sentimenti raccontato al circolo velico STABIA di Castellammare di Stabia Grande successo di pubblico al Circolo Velico Stabia di...

Il Presidente Andrea Langella presente a “Capitani per Sempre”

Il Presidente della Juve Stabia è intervenuto nel corso della presentazione del Libro di Gianfranco Coppola "Capitani per sempre".Serata che si è svolta presso...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA