Il Portici si porta a casa un ex Juve Stabia


Portici molto attivo sul mercato. La società si assicura un calciatore importante

La società annuncia Vincenzo Carrotta con un comunicato stampa ufficiale. Il dettaglio

Il Portici 1906 comunica alla Città e agli organi di stampa di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Vincenzo Carrotta.

Centrocampista che fa della tecnica e della tenacia i propri punti di forza, il classe 1995 Vincenzo Carrotta si forma calcisticamente tra le fila delle giovanili di Chievo Verona e Juve Stabia. Con le vespette di Castellammare, nella stagione 2015/2016, esordisce in Serie C e in Coppa Italia. L’annata seguente si accasa all’Akragas restando in Serie C. Indossa la casacca della formazione dei Templi per due stagioni, intervallata da una parentesi di 6 mesi in prestito alla Paganese. Nella stagione 2018/2019 scopre la Serie D, dividendosi tra Prato e Fidelis Andria. Le esperienze successive in Serie D segnano un ritorno in Campania per Vincenzo Carrotta: nel 2019/2020 con i molossi della Nocerina nel girone H; nel 2020/2021 ad Afragola nel girone G e nella stagione 2021/2022, Portici nel girone I e Sorrento nel girone H.
L’anno dopo ancora “Quarta Serie” con le maglie di Avezzano e, da dicembre, quella del Nola. Ed infine nella passata stagione, la prima in Eccellenza, Vincenzo Carrotta ha vestito le maglie di Pompei, Albanova e Mariglianese.
Tecnica, sostanza ma anche tantissima esperienza: Vincenzo Carrotta si appresta a rivivere Portici e a vestire ancora una volta la maglia azzurra al “San Ciro”.

 

LEGGI ANCHE

Cambio di panchina a Battipaglia

Calciomercato è un periodo di grandi cambiamenti in panchina ed anche a Battipaglia ci sono novità ovviamente con storie diverse perchè Mister Jury Calabrese...

Demba Thiam e quel pizzico di fortuna che manca alla Juve Stabia

Demba Thiam nel pomeriggio contro lo Spezia è stato protagonista e possiamo aggiungere sfortunato attore del colpo di teatro della squadra allenata da Luca...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA