Il Presidente Andrea Langella è stato premiato dal Circolo Velico Stabia


Il numero uno delle vespe è stato premiato dal Circolo Velico Stabia

Nel corso della presentazione del libro di Gianfranco Coppola “Capitani per Sempre”, al Circolo Velico Stabia di Castellammare di Stabia, si è svolta una serata con tanti protagonisti come: Mister Luigi De Canio, il “Capitano” Roberto Amodio, il Giornalista Gaetano Imparato. Diverse anche le autorità politiche che sono state presenti all’evento, come: il Sindaco Luigi Vicinanza e Vincenzo Ungaro, Vicepresidente del Consiglio comunale di Castellammare di Stabia. I Saluti sono stati affidati a Giuseppe Esposito, Presidente del Circolo Velico Stabia e Alfonso Giarletta, Event Manager Associazione Meridiani.

Presente anche il Presidente della SS Juve Stabia Andrea Langella accompagnato dal Responsabile della Comunicazione della Società Mario Di Capua. Nel corso di questa serata ricca di calcio, ma anche di tantissimi ricordi e dolci amarcord, il Circolo Velico Stabia ha voluto omaggiare il primo tifoso gialloblu con una targa per i grandi risultati sportivi ottenuti dalla Juve Stabia e per l’impegno e passione con cui il Presidente lavora in maniera certosina e quotidiana per far volare le vespe sempre più in alto.

Un ringraziamento al Presidente Andrea Langella ed al Responsabile della Comunicazione Mario Di Capua che ha esposto sulla terrazza del Circolo il trofeo della vittoria del campionato 2023-2024 suscitando grande curiosità ed interesse tra il pubblico presente.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia la festa dei tifosi dopo la vittoria di Salerno

La Juve Stabia ha scritto una pagina importante della sua storia vincendo allo "Stadio Arechi" per 1-2, una vittoria davvero bellissima e meritata per...

Pompei bellissima vittoria in rimonta

La squadra di Mister Esposito si regala tre punti importanti contro il Licata. Remuntada Pompei! I rossoblù ribaltano il Licata in zona Cesarini, portando a...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Pompei bellissima vittoria in rimonta

PUBBLICITA