Le emozioni della Juve Stabia al Circolo Velico
La S.S. Juve Stabia 1907 alla presentazione del libro “Capitani per Sempre”
La S.S. Juve Stabia 1907 è stata presente alla presentazione del libro Capitani per Sempre realizzato dal giornalista Gianfranco Coppola, presidente Ussi, all’interno del Circolo Velico di Castellammare di Stabia con la presenza del presidente Andrea Langella e del direttore sportivo del settore giovanile Roberto Amodio, tra i relatori sul palco con il sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza, di mister Gigi De Canio e della firma stabiese e storica della Gazzetta dello Sport, Gaetano Imparato.
Tra le note più liete della serata lo scambio tra il presidente Langella e lo scrittore Gianfranco Coppola della copia del libro capitani per sempre e della maglia della Juve Stabia dedicata proprio a Coppola e omaggiata all’autore dello splendido testo nel quale le migliori firme del giornalismo sportivo nazionale ha scritto le gesta dei grandi capitani di tutta la storia del calcio italiano. L’intero incasso del libro sarà devoluto in beneficenza alla Fondazione in Nome della Vita Onlus e di Casa di Tonia, voluti dall’Arcivescovo emerito di Napoli, il cardinale Crescenzio Sepe.
Il presidente del Circolo Velico Stabia Giuseppe Esposito ha consegnato una targa celebrativa al presidente Andrea Langella.