Andrea Langella presidente della Juve Stabia ha parlato in Sala Stampa dopo Juve Stabia vs Mantova.
Il Langella pensiero
Conferenza stampa post-gara di Juve Stabia -Mantova, Juve Stabia che ha vinto uno a zero. Presidente Andrea Langella, per la prima volta la Juve Stabia è in quella posizione di classifica, sette punti in testa insieme alla Reggiana. Due parole da parte sua.
Buonasera a tutti. Quello che posso dire che sono veramente felice per i ragazzi e sono orgoglioso soprattutto per i ragazzi che veramente hanno meritatamente questa sera hanno messo in campo tutta la loro professionalità, la loro umiltà, il loro agonismo e sono molto fiori di loro. Chiaramente non ci dobbiamo illudere perché siamo un piccolo club, ne ho promosso, e quindi dobbiamo stare sempre testa bassa e con tanta umiltà, con tanta pazienza. È un campionato difficile. Veramente sono felice, soprattutto per i tifosi, i tifosi stabiesi che sono in Italia stasera qua, tutte le aree qui limitrofe e anche più lontano da qua. Mi dispiace che la curva non è presente. Purtroppo abbiamo questa problematica dello stadio che se è visto un tanto disagio, siamo venuti qua stasera a portare avanti questo grande lavoro in questo stadio che vuol ringraziare anche la città di Decenza che ci ha accorto e ci ha dato il benvenuto, ci ha dato lo stadio. Pensavamo che non ci venivamo mai, però purtroppo per qualche cavillo burocratico siamo incappati. In questo cavillo burocratico siamo rimasti, spero che sia la prima e l’ultima, ma ringrazio ugualmente tutta la città, l’amministrazione di Piacenza, tutti i politici, il presidente, il prefetto e tutte le autorità che ci hanno dato il benvenuto.
Che devo dire, sono straordinariamente felice per questa vittoria e ringrazio di nuovo tutti i giocatori, il mister, il direttore. Devo dire che anche il Mantova ha fatto una partita importante. È un campionato difficile e dobbiamo stare sempre a questa passa.