Il Real Bacoli Sibilla da il benvenuto a Marco Conte


Colpo d’esperienza per l’ASD Real Bacoli Sibilla: la società è lieta di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive di Marco Conte.

Nato a Napoli il 22 maggio 1988 e cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Giugliano, Conte rappresenta una vera garanzia per il centrocampo. Con un impressionante curriculum che vanta ben 500 presenze collezionate tra Serie D ed Eccellenza, Marco Conte porta a Bacoli un bagaglio tecnico e umano di inestimabile valore.

La sua lunga e brillante carriera lo ha visto protagonista in piazze importanti, vestendo, tra le altre, le maglie di Picerno (contribuendo alla storica promozione in Serie C), Matera, Afragolese, Palmese, Puteolana, Savoia e Quarto.

Ma per Conte, quello di Bacoli è un vero e proprio ritorno alle origini: il calciatore ha già onorato la maglia della Sibilla nella stagione 2011/12 in Serie D.

Visione di gioco, grinta e profonda conoscenza del campionato fanno di Marco Conte un leader naturale, pronto a mettere a disposizione della squadra tutta la sua esperienza per gli obiettivi stagionali.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA