Il Santa Maria la Carità in campo domani..il dettaglio nella nota ufficiale
Mercoledì 1 Novembre alle ore 18.00 allo Stadio A.Gallucci di Solofra andrà in scena la gara Città di Solofra – Santa Maria La Carità valevole per la nona giornata del campionato di eccellenza girone b.
Turno infrasettimanale che vedrà contrapporsi due squadre che vogliono allontanarsi dalla zona calda della classifica, ma che vivono due stati di forma molto differenti, il Santa Maria la Carità deve mettersi alle spalle questo momento negativo e ancor di più la cocente sconfitta nell’ultimo turno al Comunale con il Castel San Giorgio per 0-3.
I padroni di casa viaggiano sulle ali dell’entusiasmo, arrivano all’incontro da 4 risultati utili consecutivi in cui hanno conquistato ben 10 punti riscattando le prime 4 giornate in cui avevano racimolato un solo punto, il pari con il Sant’Antonio Abate.
Il roster di mister Rapolo nell’ultima uscita con il Faiano è così sceso in campo: Barone,Palumbo,Robustelli,Consiglio,Vatiero,Avallone,Genovese,Cataldo,Somma,Pellegrino e Merola , i gialloblù si sono imposti con il risultato di 1-2, allo svantaggio iniziale hanno risposto le reti di Merola e Vatiero.
La compagine avellinese è all’undicesimo posto in classifica a quota 11 in coabitazione con Santa Maria la Carità,Sapri e Apice, tra le mura amiche ha totalizzato 5 punti.
10 le reti siglate e 13 quelle subite, sul podio dei top scorers Pellegrino e Vatiero con due reti all’attivo.
INFO BIGLIETTI
Il giorno della Gara sarà possibile acquistare i biglietti d’ingresso presso la Biglietteria dello Stadio .
Prezzi dei biglietti:
UOMINI € 5.00
DONNE € 3.00