Il Villa Literno Calcio annuncia gli ultimi colpi
La società con due note annuncia gli ultimi colpi di mercato:
CARLO GIOIELLI È UN NUOVO CALCIATORE DEL VILLA LITERNO
Il Villa Literno Calcio rende noto a tutti gli organi di stampa e alla tifoseria di aver acquisito le prestazioni di Carlo Gioielli per la seguente stagione. Riprende il lavoro della società sotto la guida del dg Buonamano ed il ds Giovanni Ucciero.
L’attaccante classe ’87 reduce dall’esperienza con la Puteolana 1902 ha vestito le maglie di Albanova, Casoria, Pomigliano, Gladiator e Team Altamura. Un giocatore molto tecnico che ritrova il suo allenatore Ciro Amorosetti. Le sue prime dichiarazioni:
“Sono vicino al dolore della famiglia Fontana. Nonostante le numerose richieste la scelta Villa Literno c’è stata da subito perché ho visto le intenzioni della società che sta allestendo una squadra molto competitiva ed ambiziosa nonostante sia una neopromossa. Come dico sempre non bisogna porsi limiti. Alla fine lavorare sodo e creare un gruppo importante ti porta a raggiungere qualsiasi risultato”.
SALVATORE CAFARO È UN NUOVO CALCIATORE BIANCOROSSO
Il Villa Literno Calcio è lieto di comunicare di aver ingaggiato per la seguente stagione il calciatore Salvatore Cafaro. La dirigenza liternese non si ferma e, insieme ai direttori, continua il proprio lavoro sotto la guida del Team Manager Marco Ucciero e dell’amministratore delegato Nicola Falcone.
Attaccante classe ’92, Cafaro vanta un passato importante avendo indossato le maglie di Arzanese, Frattese, Boys Caivanese, Casoria e Albanova. Un giocatore sicuramente esperto con tanti campionati di Eccellenza alle spalle.
Un altro tassello importante a disposizione del mister Ciro Amorosetti. Benvenuto Salvatore!