Pasquale Ingollingo Direttore dell’area Tecnica della Virtus Junior Stabia è stato raggiunto dalla nostra Redazione per una dichiarazione al termine della partita contro il Gragnano terminata per 2-2:
” Sarà un girone di ritorno totalmente differente dal girone di andata. Ogni punto peserà sia in avanti che in coda. Dietro le squadre che si devono salvare lotteranno molto e di conseguenza nasceranno gare difficili e delle vere e proprie battaglie calcistiche. In questo campionato molte formazioni si sono rinforzate e non sarà niente facile e non ci saranno i classici pronostici facili della vigilia. La Virtus Stabia dovrà morire su ogni palla perchè sarà una lunga e difficile percorso da qua alla fine. La partita contro il Gragnano ha dimostrato tutte le difficoltà e le insidie che offre questo torneo.
Per tornare al derby di sabato abbiamo assistito ad una bella partita contro una squadra solida, fisica e ben organizzata. Ero consapevole delle difficoltà di questa sfida ed il campo ha confermato le mie sensazioni della vigilia. Spesso giochiamo di fioretto ma in questo girone di ritorno servirà usare anche la sciabola.”