Pasquale Ingollingo Direttore Tecnico della Virtus Stabia raccolta la sua gioia per la vittoria
La squadra ha offerto l’ennesima prova di forza in questo campionato e devo fare i complimenti a tutti per come hanno condotto la partita. Non era niente scontato e devo ammettere che sono tre punti pesanti a casa di un avversario importante. Questa vittoria ci permette di affrontare la prossima settimana con serenità e sorriso consapevoli che dobbiamo continuare con questa colonna sonora. La prossima partita sarà sicuramente importante ma non è decisiva. Ma onestamente al momento non voglio pensarci perché mi voglio godere questo importante successo e ripeto voglio fare i complimenti alla squadra ed al Mister che sono riusciti a tornare a casa con un colpo pesante da trasferta.
Non è mio costume parlare dei singoli perché il gruppo va lodato tutto come ho sempre fatto ma volevo spendere due parole per Di Ruocco che nonostante il suo curriculum pesante si è messo a disposizione della squadra andando ad offrire un contributo importante restando sempre in silenzio e facendo parlare il campo. Un esempio per umiltà ed applicazione.
Poi volevo fare un grande in bocca al lupo a Mattia Raffone che ha avuto un brutto infortunio e la speranza è quella di rivederlo presto in campo. Poi a proposito dei singoli volevo citare anche Savarese che sta facendo un lavoro incredibile ma anche Lucarelli che non ha trovato il goal oggi ma si sta dannando l’anima per il gruppo. Esempi di professionalità e non solo.