Inter, emergenza a centrocampo per la gara contro l’Hellas Verona


L’Inter non ha trascorso esattamente una bella settimana dopo la vittoria ottenuta contro il Napoli appena 9 giorni fa.I nerazzurri sono al quarto posto ed al momento molto lontani dalla vetta della classifica. Inzaghi recupera due infortunati mentre restano a casa Marcelo Brozovic, Romelu Lukaku e Samir Handanovic.

Le ultime novità dicono che Calhanoglu non solo recupera ma potrebbe anche giocare dall‘inizio, Barella è stato convocato mentre Lukaku, Brozovic ed Handanovic dovrebbero tornare solamente per la SuperCoppa di mercoledì 18 gennaio.Il centrocampo sarà molto simile a quello visto in Coppa Italia contro il Parma, in attacco Correa reclama un posto da titolare ma sono in vantaggio Dzeko Lautaro Martinez.

L’Hellas Verona si trova al terzultimo posto della classifica in piena zona retrocessione anche se dopo ilc ambio in panchina e l’arrivo del duo Zaffaroni-Bocchetti le cose vanno leggermente meglio.Gli scaligeri dopo 2 vittorie e 2 pareggi hanno infatti battuto la Cremonese. L’unico dubbio di formazione riguarda Ilic che è favorito su Sulemana a centrocampo. Recupera Kevin Lasagna ma si ferma Simone Verdi che non verrà convocato.

INTER – HELLAS VERONA PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Gagliardini, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez.

All.: S.Inzaghi.

A disposizione: Cordaz, D’Ambrosio, De Vrij, Gosens, Dumfries, Barella, Bellanova, Mkhitaryan, Correa, V.Carboni.  

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Depaoli, Ilic, Tameze, Doig; Lazovic, Kallon; Djuric.

All.: Zaffaroni.A disposizione: Berardi, Gunter, Cabal, Coppola, Magnani, Terracciano, Hongla, Miguel Veloso, Hrustic, Sulemana, Piccoli, Henry.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Cesena le formazioni ufficiali

Juve Stabia vs Cesena le formazioni ufficiali per la partita dello Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich;...

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA