D’Ambrosio: ” È stata una stagione impegnativa, intensa e anomala”

D’Ambrosio: ” È stata una stagione impegnativa, intensa e anomala”, il difensore nerazzurro ha salutato la stagione con una nota social:

D’Ambrosio – “È stata una stagione impegnativa, intensa e anomala. È stata una stagione dove ognuno di noi ha combattuto dentro e anche fuori dai campi di calcio.

Lo sforzo ed il contributo di tutti ci hanno permesso di poter continuare a giocare per inseguire un sogno, un obiettivo ed anche una piccola soddisfazione che avrebbe potuto culminare con un finale di stagione importante.

Ci siamo creati un’occasione con impegno, costanza e tantissimo duro lavoro. Il campo, in parte, ci ha ripagati. Siamo diventati un gruppo sinergico ed armonioso, un gruppo che ha tanta voglia di dimostrare e di ottenere risultati ancora più importanti.

Noi non ci fermiamo. Pochi giorni di riposo per poi tornare con più esperienza e con la cattiveria agonistica che questa squadra può e deve dimostrare al calcio.

Siamo l’INTER. Il nostro orgoglio è la vostra passione ed il vostro supporto. Sempre FORZA INTER“.

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Verona ospita in casa il Milan

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Verona di Paolo Zanetti e il Milan di Paulo Fonseca allo Stadio Marcantonio Bentegodi di...

Le manovre del Milan nel calciomercato

Il Milan si fionda sul calciomercato con l'obiettivo di rinforzare il proprio organico soprattutto nel reparto di centrocampo. La squadra rossonera deve infatti fare...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le manovre del Milan nel calciomercato

PUBBLICITA