Incerto per l’Inter il futuro di Dumfries


Ancora incerto il futuro di Denzel Dumfries, l’esterno destro olandese acquistato dall’Inter la scorsa estate per rimpiazzare Hakimi. Per la prossima estate, come è già accaduto lo scorso anno l’Inter potrebbe vedere partire qualche nome importante. Uno degli indiziati a partire sembra proprio Dumfries, il quale sta facendo prestazioni molto convincenti ed ha attirato l’interesse di grandi club europei. A puntare su di lui sono il Tottenham e il Bayern Monaco, con un offerta di tra i 35 e i 40 milioni di euro, forse i nerazzurri non si opporrebbero alla cessione. Il futuro di Dumfries si deciderà comunque quest’estate.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol una giornata per riflettere sulle ferite della guerra

Caastellammare di Stabia - Al Teatro Karol due appuntamenti teatrali, rivolti a pubblici diversi, ma uniti da un unico filo conduttore: una riflessione profonda e attuale sulle conseguenze della guerra, ieri come oggi.

Calciomercato Budoni è fatta per Codraro

Calciomercato a casa Budoni la società il colpo in entrata Stefano Codraro. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: Promettente esterno classe 2006, Codraro...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA